Noia
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Noia

Cambio titolo
    Bannato
    Registrato il
    12-06

Noia

è passato un altro giorno, un altro giorno di noia. Non so come siete messi voi, ma le mie giornate sono diventate o forse lo sono sempre state banali e noise. Non ce la faccio piu, mi sto deprimendo. Io sono uno che deve trovare l' ispirazione per fare le cose. è questa ispirazione è morta. La scuola, gli amici, un po tutto e veramente noioso. Tipo quando devo fare una versione di greco per casa, la guardo, la leggo, provo a capirla, poi il vuoto. La testa si vuota, la noia piu assoluta. Vedendo quella versione di greco mi deprimo, non riesco proprio a farla è piu forte di me, non mi ispira. Non la faccio, e il bello è che non me ne frega nulla della scuola, non me ne frega nulla della professoressa, puo fare quello che vuole. Già mi hanno bocciato un anno per questo scarso impegno, adesso ho paura. Che ne pensate????

Utente
    Registrato il
    09-03
    Penso che se hai paura vuol dire che di qualcosa te ne deve fregare, a questo mondo.
    Scopri che cos'è che ti fa paura, e vedi un po' se da questo riesci a riprendere interesse per la vita.

Bannato
    Registrato il
    12-06
    L' unica paura che ho è quella di essere bocciato un altra volta per la mia incoscenza.

Utente L'avatar di man-1908
    Registrato il
    09-07
    cambia scuola

Bannato
    Registrato il
    12-06
    si vabe, la bocciatura è una conseguenza, è la versone di greco è un esempio. Ma il succo non cambia, cambiando scuola.

Utente
    Registrato il
    09-03
    Citazione [Christian Cage] Visualizza Messaggio
    L' unica paura che ho è quella di essere bocciato un altra volta per la mia incoscenza.
    Vuol dire che almeno di te stesso te ne frega, e cioè che la tua persona non ti annoia: è già un punto di partenza.

Usa questa paura per interessarti a qualcosa, ad esempio a ciò che stai studiando: anche se può non interessarti subito, la paura è un ottimo stimolo per andare avanti.

Bannato
    Registrato il
    12-06
    Comunque non è solo una questone di scuola, ma anche le persone mi annoiano. Non trovo l' ispirazione per fare un diaologo serio e interessante. Come con la versione c'è il vuoto. Ma non nella mioa testa come si poteva intendere da com ho scirtto prima, ma vedo solo il vuoto.

Taaaaaaac L'avatar di *Vincent Vega*
    Registrato il
    07-07
    capita anche a me, trovati qualche interesse, qualcosa da fare per colmarla, xkè è davvero insopportabile
    Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
    Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
    ti fai una sega e finisce la storia...

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Intellettuale del cazzo L'avatar di Elray
    Registrato il
    12-03
    Comunque non è solo una questone di scuola, ma anche le persone mi annoiano. Non trovo l' ispirazione per fare un diaologo serio e interessante. Come con la versione c'è il vuoto. Ma non nella mioa testa come si poteva intendere da com ho scirtto prima, ma vedo solo il vuoto.
    è una sensazione che talvolta prende.Mi è capitata gia l'impressione di trovare tutti i discorsi frivoli e banali,percio vado all'università,sperando d'incontrare persone valide.
    Poi che ci vuoi fare,la vita e cosi e non ci si puo abbattere.
    Con le pillole i problemi si aggirano,non si risolvono

Utente
    Registrato il
    02-07
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Ma... ma...
    Questa dovremmo prenderla come istigazione al suicidio?
    ....
    Rispondendo all'autore del topico, dovresti, secondo me, provare a riflettere e a capire cos'è veramente importante per te, e in base a quello ricominciare a vivere le tue giornate con nuova linfa vitale. ()
    Ah, poi, tranquillo, non c'è solo gente noiosa al mondo.
    Puzzate di Pesce.

Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Citazione Ethrandir Visualizza Messaggio
    Ma... ma...
    Questa dovremmo prenderla come istigazione al suicidio?
    ....
    può essere, ah se qualcuno ne avesse un pò, non faccia il taccagno e la condivida con me
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

Utente
    Registrato il
    02-07
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    può essere, ah se qualcuno ne avesse un pò, non faccia il taccagno e la condivida con me
    Mah, guarda, te mi sembri la persona più adatta.
    Perché non provi a registrarti e poi a riascoltarti?
    (Non lo fare sul serio, non vorrei averti sulla coscienza. )
    Puzzate di Pesce.

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02
    è passato un altro giorno, un altro giorno di noia. Non so come siete messi voi, ma le mie giornate sono diventate o forse lo sono sempre state banali e noise. Non ce la faccio piu, mi sto deprimendo. Io sono uno che deve trovare l' ispirazione per fare le cose. è questa ispirazione è morta. La scuola, gli amici, un po tutto e veramente noioso. Tipo quando devo fare una versione di greco per casa, la guardo, la leggo, provo a capirla, poi il vuoto. La testa si vuota, la noia piu assoluta. Vedendo quella versione di greco mi deprimo, non riesco proprio a farla è piu forte di me, non mi ispira. Non la faccio, e il bello è che non me ne frega nulla della scuola, non me ne frega nulla della professoressa, puo fare quello che vuole. Già mi hanno bocciato un anno per questo scarso impegno, adesso ho paura. Che ne pensate????
    Benvenuto nell'adolescenza. Continua dritto così per una decina d'anni e vedrai che ne esci.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

cc84ars
    Ospite
    Ci sono gli sport estremi, c'è la Legione, il crimine organizzato. Tutte soluzioni interessanti.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo