Salve..non riesco a fare la missione in cui in una gara su circuito,si deve far vincere un concorrente.Volevo subito sparare a tutti ma le armi non si possono usare..cosa mi consigliate di fare?Grazie![]()
Salve..non riesco a fare la missione in cui in una gara su circuito,si deve far vincere un concorrente.Volevo subito sparare a tutti ma le armi non si possono usare..cosa mi consigliate di fare?Grazie![]()
- THE LORD OF THE RINGS -
..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Scusa, quale missione di preciso?
mi ricordo quella di Rosalita e quella delle moto, ma questa da te detta proprio no
..."Ci sarą l'ora dei lupi e degli scudi frantumati quando l'era degli uomini arriverą il crollo...MA NON E' QUESTO IL GIORNO!QUEST'OGGI COMBATTIAMO!"...
Ah gia, c'è un trucchetto
Alla partenza mettiti in orizzontale sulla strada e quando viene qualcuno che non sia il tipo da far vincere, spostati in modo da farti colpire
Se l'auto si distrugge ce ne sono due di riserva nel box
Fai la corsa, prendi una delle due nel box e finisci la corsa con una di quelle e avrai la tua auto sportiva
Io quella gara la vinsi in un altro modo...camminavo controsenso, e quando vedevo una makkina gli andavo contro. Inutile dire ke ho distrutto le makkine ke portavo![]()
Anch'io facevo così, ma è tosto beccarle visto che sono veloci