[DS]-Kingdom Hearts 358/2 days-[OFFICIAL THREAD]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 111

Discussione: [DS]-Kingdom Hearts 358/2 days-[OFFICIAL THREAD]

Cambio titolo
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07

[DS]-Kingdom Hearts 358/2 days-[OFFICIAL THREAD]

Kingdom Hearts 358/2 days

Genere:Action RPG
    Sviluppatore:Square-Enix
    Supporto:Cartuccia
    Età consigliata:4
    uscita:europea/USA???? / Jappo: fine 2008
    sito ufficiale giapponese: http://www.square-enix.co.jp/kingdom/days
    trailer in italiano: http://it.youtube.com/watch?v=MPCTw9wUQEI
    PRESENTAZIONE

annunciato al Tokyo Game Show 2007, Kingdom Hearts 358/2 Days è un nuovo capitolo della serie Kingdom Hearts in sviluppo per Nintendo DS.
    square enix ha rivelato le prime informazioni sul titolo gioco. Tetsuya Nomura è ildirector del titolo, Tomohiro Hasegawa, responsabile delle texture in Kingdom Hearts II, ricopre il ruolo dico-director mentre a capo della produzione c'è Kouji Yamamoto di HAND.
    la trama di Kingdom Hearts 358/2 Days ruoterà intorno a Roxas quando decide di entrare a far parte della Organizazione XIII.
    Il gioco si colloca cronologicamente prima di Kingdom Hearts II, durante l'anno in cui Sora è sveglio e cerca di ricostruire le proprie memorie. Gli sviluppatori stanno infatti cercando di capire come inserire le memorie di Sora all'interno della struttura di gioco.
    Il gameplay di Kingdom Hearts 358/2 Days sarà maggiormente incentrato sull'azione rispetto ai precedenti capitoli della serie. Sarà presente una modalità multiplayer[wi-fi inside], slegata dall'avventura per il singolo giocatore, in cui risolvere puzzle, sconfiggere i boss e collezionare nuovi tesori.(:P)
    on è stata resa nota tutt'ora una data ufficiale di uscita da parte di Square Enix.()

trama
    dunque,
    riguardo la trama
    Roxas e Axel stanno sulla Torre dell'Orologio a osservare il Sole. La loro missione, in quanto membri dell'Organizzazione, è quella di raccogliere i cuori degli Heartless, dopo averli trovati e sconfitti. I due che non dovrebbero avere cuore, dopo ogni missione si incontrano sulla Torre, mangiano un gelato insieme e discutono della missione del giorno.
    Questa è la storia mai raccontata di Roxas, quando ancora faceva parte dell'Organizzazione XIII...
    Ulteriori informazioni sulla trama by Famitsu
    Spoiler:
    "Quando Sora diventa un Heartless (KINGDOM HEARTS), nasce il suo Nessuno, Roxas. Ingaggiato da un individuo che riconosce simile a lui e intrapreso a lavorare per lui in un'Organizzazione, Roxas passa le sue giornate tra missioni, pensieri e un gelato salato insieme all'amico Axel nella Città di Crepuscopoli. Peccato che Roxas non sappia nulla del suo passato: chi è? Chi è la sua famiglia? Cosa sono i Keyblade, le armi che riesce ad impugnare all'occorrenza? Domande che troveranno forse risposta nei 358 giorni della sua vita...

Per la prima volta vesti i panni di Roxas e viaggia insieme ai membri dell'Organizzazione del XIII Ordine nei vari universi DISNEY per recuperare tasselli del tuo passato mentre vai incontro al tuo futuro. Vivi l'emozionante avventure che si colloca tra la fine di KINGDOM HEARTS: CHAIN OF MEMORIES e l'inizio di KINGDOM HEARTS II, rivelando colpi di scena incredibili, facendo luce su misteri irrisolti e presentando personaggi mai visti."

Informazioni sul trailer
    l trailer inizia con alcune scene tratte dal filmato finale del Re: CoM(sarebbe quello per GBA), per poi spostarsi su Crepuscopoli, dove Roxas e Axel sono seduti sul bordo della Torre(come già detto prima)ad osservare il Sole, come visto in KH II FM +.
    la scena cambia, e vediamo Roxas che viene invitato nell'Organizzazione XIII e presentato a tutti i suoi membri, per poi vedere che entra a farne parte.
    Vediamo poi il Re che parla di Axel; Saïx è con Roxas, mentre quest ultimo impugna il Keyblade, pronto per iniziare la sua avventura.
    Il gioco vede come protagonista Roxas contro i Membri dell'Organizzazione in una partita a più giocatori: questo conferma che sarà possibile usare anche Axel, Saix e Xigbar.
    Durante il trailer del TGS, viene annunciato un 14esimo membro dell'Organizzazione: una donna che indossa un cappotto nero(come quello degli altri membri)

Tuttavia Nomura ha confermato che il 14° Membro dell’Organizzazione NON è Naminè(e io non c'avevo manco pensato che fosse leiXD), precisando che nel gioco verrà spiegato chi è in realtà e perché non è apparsa anche in KH II.
    Tutti i membri dell’Organizzazione saranno personaggi giocabili ed ognuno di loro avrà il proprio stile di combattimento(come ci ha accennato ondevois). Una volta sconfitto il boss della missione corrente, il giocatore potrà decidere di rigiocare la stessa missione quante volte lo desideri.
    Tutto il gioco si svolge nell’anno durante il quale Sora dorme nella capsula per recuperare i suoi ricordi.

PRIMI SCANS
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

NUOVI SCANS(aggiornato)
    Spoiler:

Spoiler:

Spoiler:

Dalle immagini si può dedurre che il gioco disponga di una buona grafica, quasi all'altezza di quella ps2

VIDEO SU YOU TUBE

http://www.youtube.com/watch?v=k07f-gu6w4w
    (carrellata di immagini)
    potete scorrere anche tra gli altri video correlati

ALTRO SU: gamesradar.it
    ALTRE IMMAGINI: Post 49

purtroppo come immagini non ho trovato altro
    aggiornerò la pagina col tempo man mano che si fanno vive più informazioni
    a voi i commenti

P.S. ringrazio -onthevoice- per l'aiuto che mi sta dando nel tenere aggiornato il topic
    Ultima modifica di Lorenzo93; 4-08-2008 alle 12:44:01

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Sarà una grande impresa mantenere aggiornato il topic come si deve, probabilmente.
    Buon topic, comunque.
    Ultima modifica di WolfandKing; 11-10-2007 alle 22:04:26
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Registrato il
    05-07
    Citazione WolfandKing Visualizza Messaggio
    Sarà una grande impresa mantenere aggionrato il topic come si deve, probabilmente.
    Buon topic, comunque.
    magari posso anche postare le varie novità senza aggiornare la pagina
    Ultima modifica di Lorenzo93; 11-10-2007 alle 22:02:05

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    consiglio:

Visto che sta succedendo spesso,non serve a niente aprire topic ufficiali di giochi che non si sanno quando usciranno,o usciranno tra 1+anni,perchè sprofondano facilmente.
    Fate piuttosto un news thread che lo segue pian piano.
    I topic ufficiali li si aprono quando manca poco

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    05-07
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    consiglio:

Visto che sta succedendo spesso,non serve a niente aprire topic ufficiali di giochi che non si sanno quando usciranno,o usciranno tra 1+anni,perchè sprofondano facilmente.
    Fate piuttosto un news thread che lo segue pian piano.
    I topic ufficiali li si aprono quando manca poco
    hai ragione, ma come la mettiamo con persona3?

oneiros L'avatar di Judo
    Registrato il
    05-05
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    hai ragione, ma come la mettiamo con persona3?
    quello infatti è partito come news thread anni fa,poi trasformato da glenn in topic ufficiale al momento dell'uscita

Playing: Thief Deadly Shadows, Braid

Registrato il
    02-07
    Citazione Lorenzo93 Visualizza Messaggio
    magari posso anche postare le varie novità senza aggiornare la pagina
    Non sarebbe un buon topic.
    Comunque sia, auguri per il progetto.

Registrato il
    05-07
    Citazione Judo Visualizza Messaggio
    quello infatti è partito come news thread anni fa,poi trasformato da glenn in topic ufficiale al momento dell'uscita
    allora cambiamo il titolo

Cloud_88
    Ospite
    Non vedo l'ora di saperne di più

DOMINGO83
    Ospite
    Mio subitissimo!Immagini meravigliose!Adesso anche il Ds mostra i muscoli

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Sembra interessante, ma veramente si potranno usare gli altri membri dell'Organizzazione XIII? Se sì, sarà un motivo in più per comprarlo.

Registrato il
    05-07
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Sembra interessante, ma veramente si potranno usare gli altri membri dell'Organizzazione XIII? Se sì, sarà un motivo in più per comprarlo.
    penso di si', perchè se vedi nei video, in terza persona(sarebbe la visuale di ogni protagonista) ci sta axel

Utente L'avatar di anima87
    Registrato il
    04-03
    Auguri col topic
    Il gioco di per sé non è che mi attiri poi tanto... spero solo non rovinino pure Roxas
    *firma da rifare*

the dark 92
    Ospite
    quindi il gioco avrà lo stile di combattimento di kh2
    no come change of memories

Registrato il
    02-07
    Citazione auron.90 Visualizza Messaggio
    Sì, sarà possibile.
    Questo gioco mi attira troppo.

Pag 1 di 8 1234 ... UltimoUltimo