premmetto ke FC nn mi piace molto, ma volevo sapere se c'è qualcuno che gioca in mutly cn il medesimo. CIAO!
premmetto ke FC nn mi piace molto, ma volevo sapere se c'è qualcuno che gioca in mutly cn il medesimo. CIAO!
ci sto giocando ora, ma non mi sta coinvolgendo più di tanto.
Far Cry in single player, è stato ottimo e non è da sottovalutare neanche adesso.
Non è forse migliore di tanti fps mediocri in circolazione oggi?
l'ho provato in multiplaayer, ma non si riescono a distinguere bene avversari,ne da dove sparino, comunque in singolo giocatore resta uno dei migliori sparatutto in circolazione,con un ipatto grafico eccellente.
Configurazione pc
CPU: intel i7 4790k 4,3 ghz, RAM: DDR3 16G 1600MHz, SCHEDA MADRE: Msi z87 gaming 5, HARD DISK: ssd crucial m4 128gb, Hd2: Samsung 1TB, HD3: 2 TB, HD4: cavier green 4TB, VGA: Zotak gtx 1080ti, ALIMENTATORE: Modulare Corsair Professional Series HX650 650W 80Plus Bronze, SCHEDA AUDIO: sound blaster z CUFFIE: Bayerdynamic dt990 pro 250 ohm, MONITOR: asus rog swift pg348q
io l'ho giocato anche in multi e invece devo dire che non è niente male, è divertente con i veicoli, ho preferito più il multi del single
Ex-utente della sezione Hardware.
Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.
Multy poco popolato ma Single da sbavo![]()