[40gb effect]UK PS3 sales up by 178%
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 186

Discussione: [40gb effect]UK PS3 sales up by 178%

Cambio titolo
    Loading... L'avatar di l0rEnz090°
    Registrato il
    04-07

[40gb effect]UK PS3 sales up by 178%

E' appena uscita la versione da 40giga in Inghilterra e le vendite della PS3 sono salite alle stelle.
    C'è stato un aumento delle vendite pari al 178%, mica male.
    Secondo voi ci sarà lo stesso effetto anche in USA quando verrà introdotta la nuova versione da 40giga?

According to GamesIndustry.biz, the introduction of the new 40GB PlayStation 3 and the price drop on the 60GB bundle has increased sales by 178% in the UK.

Currently the PS3 is standing at #3, just behind the Nintendo DS and Nintendo Wii. With Sony now offering a cheaper 40GB PlayStation 3 for GBP 299, consumers with shallow pockets are now picking up the system.

However, this that is not the only move the company has made. As previously reported, Sony has also dropped the price on the 60GB model to GBP 349 and bundled 2 free first party games with the console.

Will Sony have the same success when they bring these deals to the U.S.? Only time will tell.
    link
    Ultima modifica di l0rEnz090°; 16-10-2007 alle 14:26:06

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Beh oddio, non mi pare nulla di straordinario.
    L'articolo dice che è sempre dietro a wii e ds, eh.

the Patriot992
    Ospite
    Se è vero mi fa solo piacere.

Lost Dipendente. L'avatar di MAD_ZiMo
    Registrato il
    07-04
    Citazione §pode§ Visualizza Messaggio
    Beh oddio, non mi pare nulla di straordinario.
    L'articolo dice che è sempre dietro a wii e ds, eh.
    grazie al pene...però dai non è male...speriamo continui sempre meglio

Utente L'avatar di dolph
    Registrato il
    02-06
    Beh, PS3 vendeva una miseria, prima... Comuqnue ottimi risultati, soprattutto vedendo queste statistiche quando ancora il prezzo non è bassissimo e ( coprattutto ) i giochi VALIDI son pochi.

Non mi immagino cosa possa succedere da Novembre ( MA soprattutto Natale ) in poi

Ciae

Bannato L'avatar di rissoso2
    Registrato il
    03-07
    Citazione l0rEnz090° Visualizza Messaggio
    E' appena uscita la versione da 40giga in Inghilterra e le vendite della PS3 sono salite alle stelle.
    C'è stato un aumento delle vendite pari al 178%, mica male.
    Secondo voi ci sarà lo stesso effetto anche in USA quando verrà introdotta la nuova versione da 40giga?

link
    beh da un pochino a un po' di + non cambia molto

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Citazione MAD_ZiMo Visualizza Messaggio
    grazie al pene...però dai non è male...speriamo continui sempre meglio
    Ma se non recupera ora quando lo fa'? Quando esce mario galaxy? O quando esce mass effect?
    Cioè dai, è l'ultima mossa che poteva fare eh.

Citazione dolph Visualizza Messaggio
    Beh, PS3 vendeva una miseria, prima... Comuqnue ottimi risultati, soprattutto vedendo queste statistiche quando ancora il prezzo non è bassissimo e ( coprattutto ) i giochi VALIDI son pochi.

Non mi immagino cosa possa succedere da Novembre ( MA soprattutto Natale ) in poi

Ciae
    Oh lo spero per voi, eh. Ma io la vedo completamente diversa la situazione da novembre in poi.

Utente L'avatar di mysterx
    Registrato il
    09-05
    40 Gb o o no, secondo me gia da questo natale venderà molto di +, e cmq non ci dimentichiamo che in meno di un anno e senza giochi degni di nota e a quel prezzo ha venduto quasi 5 milioni di console.
    Quindi adesso che il prezzo è + competitivo la situazione non può far altro che migliorare

Utente L'avatar di Salvosnake2
    Registrato il
    09-04
    Se vendeva 1000 unita a settimana ora ne vende 2700 niente di ke perchè la PS3 vendeva cmq poco

Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Citazione Salvosnake2 Visualizza Messaggio
    Se vendeva 1000 unita a settimana ora ne vende 2700 niente di ke perchè la PS3 vendeva cmq poco

in UK la ps3 vendeva quanto la 360 eh.....e se ora è aumentata del 178% significa che la 360 questo mese sta dietro di parecchio.....e pensare che la ps3 nn ha ancora una line-up valida

peru90
    Ospite
    Aspettate che escano MGS/AC e poi vedremo altro che 178%

Woops L'avatar di §pode§
    Registrato il
    11-05
    Citazione sax87 Visualizza Messaggio
    in UK la ps3 vendeva quanto la 360 eh.....e se ora è aumentata del 178% significa che la 360 questo mese sta dietro di parecchio.....e pensare che la ps3 nn ha ancora una line-up valida
    Sei sicuro? Ho sempre saputo che in UK la 360 vende meglio di playstation3... comunque io aspetterei i dati ufficiali, per il quadro completo.

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    Citazione Salvosnake2 Visualizza Messaggio
    ehm.....dipende da come si intende la %

se la % di vendite ora è del 178% totale significa che se vendeva 1000 unità ora ne vende 1780

se la % di vendite è aumenta di +178% significa che quindi è del 278% totale e quindi se vendeva 1000 unità ora ne vende 2780.

in pratica bisogna vedere se è 178% totale o +178% rispetto al 100%

Utente L'avatar di megadrive92
    Registrato il
    12-06
    La situazione mi ricorda quando mesi fa in Usa la Sony abbasso' il prezzo di 100$ e subito tutti sbandieravano +200%....300%....E' normale che aumenti di un po'......Ma un aumento del 178% in Uk non è niente.Gia' quello di mesi fa in un periodo in cui non c'erano grandi uscite 360 in Usa era dietro .E si parla del mercato Usa mooooolto piu' grande di quello Uk....Se gai' ora è dietro al Wii cosa' succedera' con l'arrivo di Mario Galaxy....Wii +1000%.....

Utente L'avatar di sax87
    Registrato il
    05-07
    Citazione §pode§ Visualizza Messaggio
    Sei sicuro? Ho sempre saputo che in UK la 360 vende meglio di playstation3... comunque io aspetterei i dati ufficiali, per il quadro completo.
    sicurissimo....avevo postato anche la notizia sul topic ufficiale delle vendite, la ps3 ha venduto quanto la 360 in uk, da quando è uscita le vendite fra le 2 console erano equilibratissime.....è e rimane solo una leggenda quella del fatto che la 360 vendeva di + in UK.

Pag 1 di 13 123411 ... UltimoUltimo