Tabula Rasa [Beta]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Tabula Rasa [Beta]

Cambio titolo
    The Pink Knight L'avatar di Pinky Winky
    Registrato il
    09-06

Tabula Rasa [Beta]

Qualcuno ci gioca? l'ho provato un paio d'ore oggi pomeriggio e sono rimasto piacevolmente sorpreso
    http://www.fileplanet.com/179304/170...sa-Game-Client qua c'e' il client, per la key basta cliccare piu' in basso dove c'e' scritto Game Client Detail
    Ultima modifica di Pinky Winky; 16-10-2007 alle 19:55:21

Registrato il
    09-06
    No dai nn ci credo, nn ci gioca nesuno? O_O
    non sapete cosa vi perdete e' bellissimo e non e' il solito mmorpg coreano farmone grindone

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    ma c'e molto farming?

Registrato il
    09-06
    Citazione cardillo Visualizza Messaggio
    ma c'e molto farming?
    Inesistente
    Fai il conto che uccidendo un mob prendo 150 di exp mentre facendo le quest (facili e corte) oltre agli oggetti e i soldi ti danno anche dai 3000 ai 5000 di exp solo un coreano si metterebbe a farmare...
    Cmq ribadisco consiglio a tutti di provarlo almeno ora che e' in open beta, a me piace tantissimo e credo che quando uscira' mi tocchera' pagarlo sto abbonamento

trico
    Ospite
    Mi devo iscrivere a FilePlanet per scaricarlo?

Griever
    Ospite
    Citazione Pinky Winky Visualizza Messaggio
    Inesistente
    Fai il conto che uccidendo un mob prendo 150 di exp mentre facendo le quest (facili e corte) oltre agli oggetti e i soldi ti danno anche dai 3000 ai 5000 di exp solo un coreano si metterebbe a farmare...
    peccato che siano quest di una noia allucinante...bocciato.

Tastierista & Coder.
    Registrato il
    06-06
    Qualcuno ci gioca? l'ho provato un paio d'ore oggi pomeriggio e sono rimasto piacevolmente sorpreso
    http://www.fileplanet.com/179304/170...sa-Game-Client qua c'e' il client, per la key basta cliccare piu' in basso dove c'e' scritto Game Client Detail
    ho provato la beta di un mese fa.
    una schifiezza
    quest pallosissime,
    lag incredibili,
    grafica da 386.

parlo della beta di un mese fa, poi ora non so come è

!!!!!IGNUUURANZA!!!!! L'avatar di Aderial
    Registrato il
    09-04
    Inesistente
    Cmq ribadisco consiglio a tutti di provarlo almeno ora che e' in open beta, a me piace tantissimo e credo che quando uscira' mi tocchera' pagarlo sto abbonamento
    me lo avevi detto anke per L2 e altri 2460 giochi, chissa xke nn ci credo

Ma visto ke sono 1 persona coerente 1 di sti giorni scarico xke mi fido sulla parola

Registrato il
    09-06
    scusate ma che gioco avete provato? O_o
    La lag e' inesistente e le quest sono semrpe diverse....e nn possono essere pallose se sono corte ... ._.
    EDIt aderial STFU e scarica

!!!!!IGNUUURANZA!!!!! L'avatar di Aderial
    Registrato il
    09-04
    scusate ma che gioco avete provato? O_o
    La lag e' inesistente e le quest sono semrpe diverse....e nn possono essere pallose se sono corte ... ._.
    EDIt aderial STFU e scarica
    1 di sti giorni scarico niggah

Monogatari L'avatar di Gylfi.Fenriz
    Registrato il
    09-06
    Sono in beta da 1 paio di mesi.. il gioco é un po' migliorato da quando ho iniziato, all'inizio era ridicolo.

La grafica da 1 mese ha fatto passi da gigante ora é molto carismatica... un mese fa non c'erano proprio ombre.

I problemi sono:
    -le quest, noiosissime, la solita solfa di wow, non c'é interazione (sempre nelle quest), non hanno impatto sull'ambiente, non c'é niente, sono solo una scusa per expare. Si dividono in consegna di robaccia, e raccoglimento testicoli di bane, cioé o sparare o cliccare su npc, blablabla ciao, sotto alla prossima.
    -la dinamicitá del campo di battaglia é per ora inesistente, ho participato a un paio di difese degli outpost... da sbadigli ed é pure un complimento.
    -Di conseguenza alla zero interazione c'é ZERO socializzazione... incredibile come nell'ultima instance che ho fatto non ho MAI avuto necessitá di parlare con qualcuno, solo "fate questo non fate quello". Sbalorditivo.
    -Sparare non é neanche troppo brutto, peró non va affatto bene che la targhetta con l'energia sta accanto al nemico. Quando si spara si deve guardare il nemico non la barra che scende. Questa deve assolutmente scomparire o avró la sensazione di sparare targhette, orribile.

Il gioco doveva decisamente sfruttare e ampliare la sua attitudine militare e da qui ricamare un gameplay nuovo basato sulla dinamicitá dei battlefields. Mentre riproponendo uno schema di missoini alla WoW finisce per risultare scialbo.

Ma le patch potrebbero fare il miracolo, non si sa mai.
    Considerazione finale molto importante per sfatare questo mito, é inutile dare come qualitá specifica di TR il fatto che dopo un po' ti "piace e ci prendi gusto"... é normale per un essere umano adattarsi e apprezzare tutto con l'abitudine... qualsiasi schifezza di gioco, giocato per un po' comincia a "growing on you", espressione che non so come tradurre in lingua d'italya.

Quindi per ora il gioco é fallimentare.

Daemonic Master of Role L'avatar di principezwatrem
    Registrato il
    08-07
    Ma le quest come sono??
    puoi farmi 3 esempi???
    "He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time

Monogatari L'avatar di Gylfi.Fenriz
    Registrato il
    09-06
    Subito.

- Xanx for Help : Raccogli 4 chele di ragnone.

- Father's gift (o qcs di simile) tizio in una tenda medica ferito gravemente, vuole che consegni un oggetto suo al figlio come ereditá.. vai dal figlio, ti dice "meh mio padre fa sempre cosí, non sta morendo, ma grazie, eccoti la ricompensa" ..fine.

- torrette bane (non so il nome vero) : distruggere 4 torrette laser messe in fila.

A questo si debbono peró aggiungere delle variazioni che ho gradito, che mostrano almeno un tentativo di innovare dal solito schema di wow.... la quest targets of opportunity sono obbiettivi generici totali di una zona/mappa : esplorare tutte le caverne, tutte le cittá, se hai completato tutte le instance, se hai almeno una volta difeso o assaltato un avamposto, ucciso 100 bane in quella mappa, ucciso tutti gli ufficiali (6).

Altra quest un po' diversa dallo schema é che durante gli assalti o le difese agli avamposti, tu ovviamente uccidi bane. Se difendi droppano "gettoni difesa", se attacchi tu "gettoni attacco" . Le 2 quest ne chiedono 100 di uno e dell'altro.

Dovrebbero senz'altro insistere sui punti forti della personalitá particolare di TR per farla venire fuori, mentre ora é un gioco molto debole nella personalitá nel gameplay, soprattutto ora lo penso che ho partecipato a un SIEGE e non era affatto entusiasmante(non mi viene neanche qui la traduzione italiana)... MA la grafica secondo me é splendida, molto particolareggiata e carismatica... inoltre sparare mi dá abbastanza gusto, E finalmente, e questo é di vitale importanza, le coperture, i sacchi bunker, le rocce, gli alberi FUNZIONANO, e trovare copertura quando si prende danno é molto divertente, invita al tatticismo.

Il gioco in qualche modo non affonderá forse NCsoft, perché alla fine non é una totale disgrazia. Ma non é nemmeno da lodare. Direi che prende 7, con la speranza che fino ai primi di Novembre aggiungono altri contenuti ai SIEGES dei forti.

▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀▄▀ L'avatar di cardillo
    Registrato il
    01-07
    vabe dai lambiantazione è diversa dai soliti mmorpg ,credo ke lo proverò

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo