Mio cuggino(consiglio giochi inside)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mio cuggino(consiglio giochi inside)

Cambio titolo
    Bannato L'avatar di kikorin
    Registrato il
    01-06

Domanda Mio cuggino(consiglio giochi inside)

Il 28 ci sarà la cresima di mio cugino e volevo regalargli un gioco per PS2, solo che non sono molto informato su questa console, quindi chiedo consiglio a voi.
    Posso dirvi che di giochi già ha RE4, Devil May Cry 1, 2 e 3, moto gp 04, tomb raider anniversary, dragonball Z budokay tenkaychi 2 e pro evloution soccer 1... mi ha detto che i suoi preferiti tra questi sono i DMC e RE4, quindi io ero orientato a prendere God of War...magari esiste un'edizione che contiene sia il primo che il secondo ad un prezzo accettabile? O anche altri giochi che potrebbero andare secondo voi, dite pure...grazie.

tommygama
    Ospite
    No, non mi sembra esistano edizioni del genere...sappi cmq che se cerchi bene nessuno dei 2 è a prezzo pieno, e dovresti trovare dei buoni prezzi...IMHO è la scelta migliore...tuo cugino ti ringrazierà per l'eternità...

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Citazione kikorin Visualizza Messaggio
    Il 28 ci sarà la cresima di mio cugino e volevo regalargli un gioco per PS2, solo che non sono molto informato su questa console, quindi chiedo consiglio a voi.
    Posso dirvi che di giochi già ha RE4, Devil May Cry 1, 2 e 3, moto gp 04, tomb raider anniversary, dragonball Z budokay tenkaychi 2 e pro evloution soccer 1... mi ha detto che i suoi preferiti tra questi sono i DMC e RE4, quindi io ero orientato a prendere God of War...magari esiste un'edizione che contiene sia il primo che il secondo ad un prezzo accettabile? O anche altri giochi che potrebbero andare secondo voi, dite pure...grazie.
    Oltre ai due GoW, puoi provare con Onimusha DoD, bello e longevo.
    A-well-a everybody's heard about the bird
    B-b-b-bird, bird, bird, b-bird's the word
    A-well-a bird, bird, bird, the bird is the word
    A-well-a bird, bird, bird, well the bird is the word
    A-well-a don't you know about the bird?
    Well, everybody knows that the bird is the word!
    A-well-a bird, bird, b-bird's the word

Utente L'avatar di creonte
    Registrato il
    01-07
    rimanendo in ambito capcom ci sarebbe viewtiful joe.
    oppure onimusha 3. comunque GOW va bene, pare rientare nei suoi gusti!

Utente L'avatar di cecco 11
    Registrato il
    08-07
    i due god of war

p.s cugino con una "g"
    Ultima modifica di cecco 11; 17-10-2007 alle 21:02:04
    Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat

Registrato il
    01-06
    Citazione cecco 11 Visualizza Messaggio
    i due god of war

p.s cugino con una "g"
    No vabbè lo so che si scrive con 1 g, ma era per citare la canzone di elio

Utente L'avatar di -Urasawa-
    Registrato il
    12-06
    Citazione cecco 11 Visualizza Messaggio
    p.s cugino con una "g"
    Immagino scherzasse...

Comunque nel genere action ci sono anche i vari Ratchet & Clank...

Altrimenti se gli piace un po' la musica gli regali Guitar Hero II che piace a tutti.

Tony_Montana 2000
    Ospite
    anche io sono daccordo su i GOW ma potresti provare anche con i POP che se non sbaglio hanno fatto un edizione con tutti e 3 i giochi

Utente L'avatar di Anto93
    Registrato il
    07-07
    God of War va benissimo. Calcola che io ho gli stessi gusti di tuo cugino, su per giu, e appena ho visto per la prima volta god of war me ne sono innamorato. Per me è e rimarra il miglior gioco

Registrato il
    01-06
    Citazione Anto93 Visualizza Messaggio
    God of War va benissimo. Calcola che io ho gli stessi gusti di tuo cugino, su per giu, e appena ho visto per la prima volta god of war me ne sono innamorato. Per me è e rimarra il miglior gioco
    ok, allora penso opterò per God of War, se per caso non riuscissi a trovarli entrambi, conviene che gli prendo il primo no? Oppure la trama è inutile e conviene il secondo?

Utente L'avatar di Julian85
    Registrato il
    10-04
    lascia perdere gli altri giochi e compra i 2 god of war
    Visitate il mio mercatino: http://forum.gamesvillage.it/showthread.php?t=767293

ID Playstation Network: Julian85
    Giochi Ps3: Resistance, Motorstorm, PES2009, Warhawk, Uncharted, DMC4, Guitar Hero 3, Assassins creed, Heavenly Sword, Calling All Cars, Pain, GT5: Prologue, GTA IV, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots, Bioshock, Killzone 2, Uncharted 2, Fallout 3

UP THE IRONS!

Giony
    Ospite
    ok, allora penso opterò per God of War, se per caso non riuscissi a trovarli entrambi, conviene che gli prendo il primo no? Oppure la trama è inutile e conviene il secondo?
    Più che per la trama sei libero di sciegliere qualsiasi GoW...sono tutti e due capolavori...Se vuoi un consiglio però compragli il primo così dopo non vedrà l'ora di prendersi il secondo....Oppure GTA San Andreas che anche se non è nel genere di giochi che ha tuo cugino gli piacerà comunque (non conosco nessuno che sia rimasto deluso da GTA S.A.)
    P.S.: non vorrei averti messo confusione in testa...

Imma Firin My Lazor L'avatar di R E D
    Registrato il
    09-07
    se vuoi fare un affarone o prendi la confezione dei 3 prince of persia o la confezione dei 3 gta

Registrato il
    01-06
    Citazione Giony Visualizza Messaggio
    Più che per la trama sei libero di sciegliere qualsiasi GoW...sono tutti e due capolavori...Se vuoi un consiglio però compragli il primo così dopo non vedrà l'ora di prendersi il secondo....Oppure GTA San Andreas che anche se non è nel genere di giochi che ha tuo cugino gli piacerà comunque (non conosco nessuno che sia rimasto deluso da GTA S.A.)
    P.S.: non vorrei averti messo confusione in testa...
    io sono stato deluso da GTA: San Andreas

Comunque penso che God of War faccia più al caso mio, perchè poi figuriamoci se la madre di mio cugino vede tutte le cose "only 18" di GTA mi uccide
    non che GoW non sia violento credo, anzi, lo sarà pure più di GTA, ma finchè sono "spappolamenti" van bene, se già devi scopare o drogarti di sicuro non andrebbe bene, che poi sono cazzate ma si sa come sono i genitori