vi sentite tristi quando finite un gdr??
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 44

Discussione: vi sentite tristi quando finite un gdr??

Cambio titolo
    مرحبا نينو L'avatar di fools
    Registrato il
    07-04

Infelice vi sentite tristi quando finite un gdr??

io sì (ma la faccina gialla?)
    oggi ho finito Final fantasy III e mi sento piuttosto triste, nella mia testa riecheggia il motivetto finale di continuo!
    l'ultima volta mi successe con Dragon Quest.

voi?

p.s. ma la faccina gialla era megliore cavolo!
    KATA TON ΔAIMONA EAYTOY

panzone
    Ospite
    Sisi, perchè mi affeziono ai personaggi...

Utente L'avatar di Tyrion84
    Registrato il
    01-04
    Se hanno un finale triste/emotivamente coinvolgente (tipo Xenosaga o FFX) allora mi commuovo

In generale dipende se è un gioco che mi ha preso o meno...solitamente sono sempre contento cosicchè posso iniziarne un altro della collezione
    Completed:
    [PSP] Tactics Ogre - Voto: 9.7/10

Watching:
    Fringe - Season 03

Utente L'avatar di KawasakiXander
    Registrato il
    07-06
    Un po' di malinconia c'è, ma sono anche contento di avere portato a termine una bella avventura con successo.

gamesnation.it L'avatar di Benenath
    Registrato il
    08-05
    I J-RPG sono il mio punto debole della mia carriera da videogiocatore, inizialmente only PC.

Mai finito uno, e non mi vergogno a dirlo.

Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    A me è dispiaciuto finire FF 10.

Cloud_88
    Ospite
    Citazione Benenath Visualizza Messaggio
    Mai finito uno, e non mi vergogno a dirlo.
    Tranquillo, ci vergognamo noi per te.

Rotom è Leggenda L'avatar di -onthevoice-
    Registrato il
    12-05
    si decisamente
    anche se mi sento soddisfatto, rimane pur sempre quella piccola parte di me
    che rimane...come devo dire..."vuota"?

Robaccia di Shuffle
    Sfide progressive:
    Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
    Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
    Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit

Utente L'avatar di Zip91
    Registrato il
    08-04
    Mmmmm...no, sono soddisfatto
    Finiti: FFXIV: A Realm Reborn, Wario Land 3, Castlevania: The Dracula X Chronicles, Pokémon Omega Rubino, Batman: Arkham Asylum, Batman: Arkham City, FFXIV: Heavensward, Ys: The Oath in Felghana, Dragon Age: Origins, Dragon Age: Awakening, Dragon Age II, Crash Bandicoot 2, Hatoful Boyfriend, LoH: Trails in the Sky SC; Suikoden, Xenoblade Chronicles X, Final Fantasy VII, A Bird Story, LoH: Trails of Cold Steel, TLoZ: Majora's Mask 3D, Shin Megami Tensei IV, Sonic Generations, Persona 4 Golden, Dragon Age: Inquisition, The Witcher 2: Assassins of Kings, Undertale, Donkey Kong Country 3, Saints Row IV, LoH: Trails of Cold Steel II, The Witcher 3: Wild Hunt, LoH: Trails in the Sky the 3rd

In gioco: Grandia 2, Super Mario 3D World, The Witcher 3: Hearts of Stone

Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Mi fanno sentire vuoto i finali a cui sembra manchi qualcosa o che lasciano dei dubbi, perchè sogni sempre che ci sarà un seguito...

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Citazione -onthevoice- Visualizza Messaggio
    si decisamente
    anche se mi sento soddisfatto, rimane pur sempre quella piccola parte di me
    che rimane...come devo dire..."vuota"?
    Direi che non devo aggiungere altro. Quoto in particolare il "vuota", infatti dopo aver finito un jrpg, specie se appassionante, ho problemi a riprendere, soprattutto con quello stesso genere. (Dopo aver finito P3 sono entrato in crisi mistica, tant'e' che ho ancora Silmeria e Wild Arms 5 da cominciare, ed ogni tanto cazzeggio -per dire- con Xenogears)

loaldnt
    Ospite
    A me un pò dispiace finire i gdr...mi è successa la stessa cosa con FFX,il finale mi è dispiaciuto un pò.....cmq è stato commovente,mi ha fatto venire la pelle d'oca

Bannato L'avatar di Gigliato
    Registrato il
    05-07
    Citazione loaldnt Visualizza Messaggio
    A me un pò dispiace finire i gdr...mi è successa la stessa cosa con FFX,il finale mi è dispiaciuto un pò.....cmq è stato commovente,mi ha fatto venire la pelle d'oca
    Io lo finii in montagna dentro una casetta sperduta nel bosco e dal dispiacere mi misi a lanciare noci giù in un fosso per 2 ore.

Shikai..Bankai..Kawaii^^ L'avatar di ivocco
    Registrato il
    02-06
    Devo dire che provo una sensazione strana..un misto di vuoto e di soddisfazione per essere giunto alla fine di un'avventura. Certo,alcuni giochi hanno lasciato il segno più di altri.
    in attesa di:The Last Guardian; Persona 5; Dragon Quest VII 3DS; The Legend of Zelda U; Scalebound; Street Fighter V; RiME; Tales of Berseria; Horizon; Deus Ex: Mankind Divided; Final Fantasy VII Remake HD; Nintendo NX; Fire Emblem Fates; Shin Megami Tensei X Fire Embleml; Dragon Quest XI; Ni No Kuni 2; Star Ocean V.
    Ultimi giochi finiti: Luigi's Mansion 2 (8,5); The Last of Us (9;5); Mario & Luigi: Dream Team Bros (8,0); The Legend of Zelda: A Link between Worlds (9,0); Bravely Default (9,0); Super Mario 3d World (9,5); Donkey Kong Country: Tropical Freeze (8,0); Yoshi's New Island (6,5); Tearaway (8,5);The Wonderful 101 (9,5); Tales of Xillia (9;5); Castlevania: Lord of Shadows 2 (8,0); Infamous Second Son (8,5); Assassin's Creed: Unity (7,5); Child of Light (7,5); Never Alone (6,5); Captain Toad: Treasure Tracker (9,5); Kirby e il Pennello Arcobaleno (8,0); The Witcher 3: Wild Hunt (10); Batman: Arkham Knight (9,5); Xenoblade Chronicles X (10); Dragon Quest Heroes (7,5)

breznev
    Ospite
    beh, certo.

Non penso che ci sia un singolo videogiocatore che di fronte al tremendo e amarissimo finale di Fallout non si sia sentito triste.

Poi, naturalmente dipende anche dal fatto che nei gdr il personaggio è veramente TUO, e quindi ti ci affezioni tantissimo.

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo