Come da titolo..scusate se apro un Thread Inutile però..appena mi avrete risposto si può anche chiudere.
Come da titolo..scusate se apro un Thread Inutile però..appena mi avrete risposto si può anche chiudere.
ma se nn sbaglio sta scritto nel libretto![]()
diciamo che, se metti il volume, si deve sentire "(3)tun, (2)tun e, appena finisce il tun del 2, si deve sentire il rumore dell'acceleratore". in pratica quando appare il 2 premi l'acceleratore e continui a tenerlo premuto. poi se scoppi cerchi di regolarti e alla gara dopo lo premi un attimo più tardi... insomma, poi te la gestisci tu![]()
dopo il 2...cmq fai il time trial con il fantasma attivato...se ti prende un kart più piccolo del fantasma vede benissimo quando lui inizia ad accellerare
Ok...ci sono riuscito..grazie.
nelle partenze in curva, se accelleri poco dopo il due e alla partenza derapi vai ancora un pelo di più :3
Ci sono tre tipi diversi di partenza col turbo, a seconda di quando cominci a premere l'acceleratore... Prima lo premi e meglio è, ma se premi troppo presto bruci il motore e slitti alla partenza. La più potente in assoluto è difficile da fare perché la finestra temporale in cui cominciare ad accelerare è molto piccola... Infatti online non la rischio quasi mai (giusto quando voglio fare il PRB) e mi accontento di quella di media potenza