Kual'è il miglior produttore di chip basati su nVidia?
MSI
Asus
Abit
Creative
Palit
Terratec
Inno3D
Gainward
Altro: (specificare)
Kual'è il miglior produttore di chip basati su nVidia?
Asus
the e.caffeinomane Xperience
<Drg`uff> rinoa non sono romantico, sono un semi-isolato che fantastica su cose che non potranno mai accadere
<Drg`uff> ma no
<Drg`uff> che m3rda isolato
<Drg`uff> mettici nerd
<prm\\> drag, siamo in due
<Ed\\> anche 3 dai
Asus.
nVidia ? che significa? non esiste nel mio vocabolario
bella battuta... aspetta che rido....Inviato da Mrx
nVidia ? che significa? non esiste nel mio vocabolario![]()
ahaahahahahhah che lolInviato da slash
bella battuta... aspetta che rido....![]()
![]()
, comunque non sono molto preparato in sto campo, avevo visto le Chaintech e almeno come aspetto sono molto belle
MY PC:
CPU -> INTEL CORE 2 DUO E6600
VGA -> ATI RADEON SAPPHIRE HD4870
MOBO-> ASUS P5W DH DELUXE
RAM -> TEAM GROUP DDR2 667 PC5300 Xtreem 2GB
ALI -> ENERMAX LIBERTY 500W
MONITOR -> SAMSUNG SYNCMASTER 226BW
e allora ridi
grazie...Inviato da Mrx
e allora ridi
Significa l'azienda che detiene il 70% del mercato delle schede video consumer.Inviato da Mrx
nVidia ? che significa? non esiste nel mio vocabolario
Comunque senza ombra di dubbio Gainward.
diadora, il vocabolario umano
detiene il 70% del mercato, ma non di questo forum!![]()
w la manli!!!!
Processore : Intel P4 2,6ghz FSB 800mhz Hyperthread - Motherboard : Asus P4P800 Deluxe - Ram : 512 mb DDR su un unico blocco - Scheda video :Manli GeforceFx5600 256mb DDR AGP 8x Tv out ForceWare 52.16 - Scheda audio : Soundblaster live! 5.1 digital - Lettore dvd : lg 16x/56x - Masterizzatore : Samsung 52x24x52x - Case con alimentatore 450 w modello "Nokia" - Hub Usb frontale 4 uscite - Stampante : Hp Deskjet 695C - Scanner : Canonscan N12100 - Joypad 1 : Microsoft Sidewinder gamepad Pro Usb - Joypad 2 : Microsoft Sidewinder gamepad - Volante : Microsoft Sidewinder Force Feedback Wheel 2 Usb - Joystick : Microsoft Sidewinder Force Feedback - Monitor : Due normalissimi 15 pollici CRT,uno collegato alla presa dvi con un adattatore - Casse : Creative Inspire T5400 5.1 - Modem : Ericsson hm128dp con alice a 640kbps - Tastiera : 105 tasti ps/2 - Mouse : Logitech iFeel mouse Usb ottico con Force Feedback - Cuffie : Sony Mdr-p180 isolanti - Ultimo format : Martedi 17 settembre 2003 - 3d mark 2003: 2380 punti SIGH
Gigabyte
ABIT
anke gainward fanno le cose migliore skede video per nvidia.
asus abit MSI gainward
asus per qualità overclock e software
abit + votata all'overclock
MSI per i prezzi e il bundle
Gainward per gli "entusiasti" del settore (a mio parere è come hercules ma dall'altra parte del settore)
FELICE UTENTE GENTOO-LINUX
Se sei metallaro copia e incolla questa frase nella tua firma
be' e allora??Ma che ***** stai dicendo?Secondo me tu hai seri problemi mentali.Inviato da Mrx
diadora, il vocabolario umano
detiene il 70% del mercato, ma non di questo forum!![]()
![]()