potrete sollazzarvi con i titoli rockstar dal 2 gennaio 2004 in poi
ciao frogi![]()
ciao frogi![]()
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
In europa il 2 gennaio 2004?Vabbè i titoli da prendere sono tanti, comunque non trovo la notizia.Inviato da Glaciale
ciao frogi![]()
GAMEPUS?AHI AHI AHI AHI!Inviato da Glaciale
ciao frogi![]()
Ne sei proprio sicuro??Inviato da Glaciale
ciao frogi![]()
nessun gamepus....Inviato da Goku ssj3
Ne sei proprio sicuro??![]()
l'annuncio è della rockstar,quindi....
De Laurentiis:"Lavezzi è il loco, nel senso che rende pazzi gli altri".
Io ci sto già sollazzando, cumpà... l'inglese non è un problemaInviato da Glaciale
ciao frogi![]()
...
Mi chiedo… sarà piena di bug come la versione USA?
Ho letto che si blocca, non si sentono le voci dei pedoni e ha anche gli stessi problemi della versione PS2.
Per adesso non mi se è bloccato, i pedoni mi sembra di averli sentiti e non so quali siano i problemi della versione Ps2... graficamente è davvero OK, niente da dire, non è una rivoluzione ma è godibile... quanto alla giocabilità, è sempre la stessa, e le missioncine in più non è che facciano la differenza... solo che giocarci con l'OT di Fight Club non è affatto male (testato in Burn Out rulla anche con GTA:VC)...Inviato da Vegeth Ssj
Ho letto che si blocca, non si sentono le voci dei pedoni e ha anche gli stessi problemi della versione PS2.
Ho letto che molte copie risentono di problemi audio, sopratutto le voci dei pedoni che si bloccano e non si sentono, però non tutte le copie presentano questi problemi, la rockstar ha annunciato di risolvere i problemi, quindi la versione PAL dovrebbe arrivare sicura.Inviato da Vegeth Ssj