Ho già un DS Lite bianco ma ne ho bisogno un altro....che colore mi consigliate?
Ho già un DS Lite bianco ma ne ho bisogno un altro....che colore mi consigliate?
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
Silver,un colore di classe,molto bello da vedere
Silver lo trovo pacchiano,rosa è fuori discussione,nero è il colore più bello...ma a mio parere una console nintendo DEVE essere bianca.
se non vuoi problemi,nero.
quasi tutti i lite bianki hanno problemi,i neri è raro ke si senta abbiano problemi.
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924
n e r o
:Q_
Through the marshland
And through the rain and mud
Now listen
I march to you my sleeping beauty
I alone
I cut myself on the moonlight beams
Hordes of wolves follow behind me
I alone
I'm all alone
My face brightens in the flash of the lightning
nero è veramente bello
Copia e incolla questa frase nella tua firma se adori il patpat![]()
Ti dirò, ho visto il Silver in mano ad un mio amico qualche giorno fà, l'aveva preso da poco e la vernice era già sbiadita in alcuni punti
O c'è qualcuno qui dentro che conferma, oppure al mio amico piace pulire le console con la benzina
E poi il Silver è pacchiano, già. Meglio nero o al limite fai lo stylish e prendi il rosa![]()
Io lo volevo rosa ma non c'era.
Rosa >>>>>>>>>>>>>>>>>><< all.