Half Life 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Half Life 2

Cambio titolo
    alnews
    Ospite

Half Life 2

Ho da poco preso l'orange box e già non riesco ad andare avanti in questo fantastico gioco.
    Sono sull'idroscafo e sono arrivato al granaio rosso. Ho preso i rifornimenti e ho proseguito.
    Quindi, mi trovo davanti questa specie di leva per poter effettuare il salto con l'idroscrafo, ma non riesco mai a invertire la pendenza!
    Ho provato a raccogliere tutti i barili blu, ma non è servito a niente (ne ho trovati in tutto 4).
    Qualcuno sa come risolvere questo enigma?

Mic_Dragonsword
    Ospite
    E' facile, devi mettere i barili sott'acqua, in una specie di sistema che li blocca in modo che facciano allocamento e cambino la pendenza cosi che l'idroscafo possa passare.

Utente L'avatar di Chronos II
    Registrato il
    06-06
    Citazione Mic_Dragonsword Visualizza Messaggio
    E' facile, devi mettere i barili sott'acqua, in una specie di sistema che li blocca in modo che facciano allocamento e cambino la pendenza cosi che l'idroscafo possa passare.
    stai scherzando vero?! E' così semplice?!!!

Io ogni volta che lo rigioco ci metto minimo un'ora per sistemare i barili tra le assi così che l'hovercraft passandoci su si impenni e salti per arrivare dall'altra parte!

E ci sono riuscito solo tre volte, con tanto di orribili imprecazioni .

Mic_Dragonsword
    Ospite
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio

Io ogni volta che lo rigioco ci metto minimo un'ora per sistemare i barili tra le assi così che l'hovercraft passandoci su si impenni e salti per arrivare dall'altra parte!

Capita, ti assicuro che anche io c'ho messo un pò per arrivarci

Utente Incompetente L'avatar di Micio_del_Cheshire
    Registrato il
    10-05
    Citazione Chronos II Visualizza Messaggio

Citazione Mic_Dragonsword Visualizza Messaggio
    Capita, ti assicuro che anche io c'ho messo un pò per arrivarci
    WOW!

Che genialità!

Dovete pensare che TUTTI gli enigmi basati sul motore fisico di HL2 sono banali da intuire. Cioè,,, non si può fare qualcosa di troppo complesso....

E, una volta in acqua, circondati da barili blu, la cosa più ovvia a cui si pensa è quella di aggiungerne per alzare la piattaforma.

Complimenti comunque per il metodo tra l'ingegnoso e l'assurdo che hai utilizzato., dev'essere stato tremendo
    Il Micio che saltava nel Tempo

alnews
    Ospite
    Grazie, ci sono riuscito, dopotutto anche il gioco ti dava un aiuto posizionandone uno per te dentro il compartimento subaqueo!