Preso ieri DS Lite, problema Dead Pixel.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Preso ieri DS Lite, problema Dead Pixel.

Cambio titolo
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03

Preso ieri DS Lite, problema Dead Pixel.

Salve gente, cedendo alla tentazione di comprarmi un Ds Lite, ieri procedo con l'acquisto del medesimo al Saturn di Parco Leonardo. Ho preso quello Grey, tutto contento vado ad accenderlo per provarlo e noto un dead pixel posizionato al centro dello schermo inferiore, leggermente spostato sulla sinistra.

Ora, ho letto di gente che ha provato a farselo sostituire con successo, gente che l'ha inviato e non l'ha rivisto per mesi, gente che s'è vista un rifiuto da parte del negoziante per via dei Dead Pixel inferiori a 3.
    Eppure su parecchi forum lessi che per Nintendo basta un DP per procerede alla sostituzione.
    Potrei anche abituarmici all'idea di convivere con il problema però, ieri ho tirato fuori un bel gruzzoletto e penso sarebbe il minimo pretendere l'integrità del prodotto acquistato.

Come devo comportarmi? ç_ç

Relax take it Isi L'avatar di isiciccio
    Registrato il
    01-06
    Citazione Marcomarco Visualizza Messaggio
    Salve gente, cedendo alla tentazione di comprarmi un Ds Lite, ieri procedo con l'acquisto del medesimo al Saturn di Parco Leonardo. Ho preso quello Grey, tutto contento vado ad accenderlo per provarlo e noto un dead pixel posizionato al centro dello schermo inferiore, leggermente spostato sulla sinistra.

Ora, ho letto di gente che ha provato a farselo sostituire con successo, gente che l'ha inviato e non l'ha rivisto per mesi, gente che s'è vista un rifiuto da parte del negoziante per via dei Dead Pixel inferiori a 3.
    Eppure su parecchi forum lessi che per Nintendo basta un DP per procerede alla sostituzione.
    Potrei anche abituarmici all'idea di convivere con il problema però, ieri ho tirato fuori un bel gruzzoletto e penso sarebbe il minimo pretendere l'integrità del prodotto acquistato.

Come devo comportarmi? ç_ç
    l'unica cosa che ti posso consigliare è di andare dal negoziante e chiedere se magari te lo sostituisce...
    Cod.Amico 3ds: 4699-8458-8076

Registrato il
    08-03
    Proverò, grazie del consiglio. ;_;

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06
    Infatti, se lo hai comprato ieri sono quasi sicuro che te ne da uno nuovo...

ЦSЗLЭSS L'avatar di AlieNiko82
    Registrato il
    07-07
    corri il prima possibile e prova (facci sapere)

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    vediamo come finisce..
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

Utente L'avatar di traod
    Registrato il
    07-03
    nintendo non te lo cambia, devi sperare nel negoziante...prova...
    Intel Core 2 Duo 2.13Ghz E6400 2Mb/1066 Boxed
    AsRock ConRoeXFire-eSATA2 Sk775 PciEx SataII DDRII
    Ddr II 2Gb (2x1Gb) Corsair XMS2 PC5400 675Mhz CL4
    Ati Radeon HD5750 1gb PCI-E Sapphire
    Samsung 80 Gb 7200rpm S-AtaII 300 8M Cache HD080HJ + Maxtor 80 Gb 7200rpm S-AtaII 6V080E0
    Asus ML239H

Registrato il
    08-03

Stamattina, intento a farmelo cambiare, prendo il ds, salgo in macchina e mi reco al Saturn. Mi son portato dietro la stampa della Garanzia sempre Soddisfatti e ho richiesto la sostituizione, inizialmente causa Dead Pixel. Il tizio inizia a fare storie dicendomi che un dead pixel non basta per la sostituzione, allora io gli rispondo: "Se ti suona meglio posso dirti che voglio cambiarlo perchè non mi convince il colore... " lui, con una faccia simile a questa non trova parole per replicare e, borbottando imprecazioni, firma il modulo per la sostituzione. Al momento di darmelo mi dice: "Tieni, con questo puoi prendere un ds nuovo ed andare alla cassa, per stavolta passi, voi clienti pensate di avere sempre ragione e fate i paraculi. Al che sinceramente, la sua insolenza iniziava a darmi fastidio, la mia ragazza mi ha trascinato via dicendomi:" Dai, non ne vale la pena, hai ottenuto la sostituzione..." Al che me ne son tornato via, stavolta con un bel DS Lite Grey perfetto

Utente L'avatar di Shining Vivi
    Registrato il
    02-07
    complimenti a te ^^

Registrato il
    08-03
    lol XD

Grazie, in effetti con quella Garanzia mi è andata veramente alla grande, ieri avevo letto di molti utenti a cui era stata rifiutata la sostituzione ed, addirittura, altri che hanno dovuto spedire a proprie spese il Ds all'assistenza sperando in un quasi impossibile cambio.

------------------------- L'avatar di Ginko
    Registrato il
    05-06
    quando ho avuto il ciccio con un pixel morto sono tornato il giorno dopo al negozio e gentilmente i commessi del media wolrd me lo hanno cambiato senza fare storie, anche se mi avevano avvertito del fatto che un solo pixel morto in realtà nn era sufficiente per avviare la sostituzione, ma mi hanno fatto il "favore"

per fortuna il mio lite adesso è perfetto..

Utente L'avatar di .:Ethan_Hunt:.
    Registrato il
    09-04
    ma sei un genio, glielo hai stratirato nel culo
    io al tuo posto, con il ds già cambiato, mi sarei messo a discutere col commesso per ORE, tanto avevi solo da guadagnarci in soddisfazione personale.

Registrato il
    08-03
    XD

In effetti la tentazione era forte XD

Hitchhiker! L'avatar di Chispios
    Registrato il
    08-06

Stamattina, intento a farmelo cambiare, prendo il ds, salgo in macchina e mi reco al Saturn. Mi son portato dietro la stampa della Garanzia sempre Soddisfatti e ho richiesto la sostituizione, inizialmente causa Dead Pixel. Il tizio inizia a fare storie dicendomi che un dead pixel non basta per la sostituzione, allora io gli rispondo: "Se ti suona meglio posso dirti che voglio cambiarlo perchè non mi convince il colore... " lui, con una faccia simile a questa non trova parole per replicare e, borbottando imprecazioni, firma il modulo per la sostituzione. Al momento di darmelo mi dice: "Tieni, con questo puoi prendere un ds nuovo ed andare alla cassa, per stavolta passi, voi clienti pensate di avere sempre ragione e fate i paraculi. Al che sinceramente, la sua insolenza iniziava a darmi fastidio, la mia ragazza mi ha trascinato via dicendomi:" Dai, non ne vale la pena, hai ottenuto la sostituzione..." Al che me ne son tornato via, stavolta con un bel DS Lite Grey perfetto
    Che mito

Io SO! Tu impara, quindi L'avatar di iamalfaandomega
    Registrato il
    10-02

Quel commesso andrebbe licenziato.
    I am Alpha and Omega, the Beginning and the End, the First and the Last

Né dei, né giganti

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo