Takeshi Kitano
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Takeshi Kitano

Cambio titolo
    Amico Fritz L'avatar di Scudrera
    Registrato il
    08-05

Takeshi Kitano

Mi piacerebbe conoscere le vostre opinioni su questo regista e sulle sue opere.
    A voi la parola.
    "O FORTUNA, COME PERDO QUESTO REGNO SENZA AVER ROTTO UNA LANCIA!" Ferrandino

Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Io ho visto solo Hana-Bi, Zatoichi e Violent Cop, quindi me ne mancano ancora molti, ma per quello che ho potuto visionare trattasi di un ottimo produttore/regista e paradossalmente ho apprezzato più il primo che non il secondo (più acclamato a quanto pare).
    Ultimamente mi son procurato altri 2 suoi film e questa discussione capita a fagiuolo; coincidenza

Registrato il
    08-05
    Io invece ho visto solo "Brother" e un pezzo de "l'estate di Kikujiro" e devo dire che, soprattutto il secondo per quanto non l'ho visto tutto, mi hanno fatto una buona impressione. Ora vorrei procurami altri suoi film e mi farebbe comodo qualche parere.

Utente L'avatar di srboy
    Registrato il
    10-04
    Ho visto su sky Zatoichi e L'estate di Kikujiro, mi sono piaciuti entrambi.

Pierpaolo SOTTO-marino L'avatar di the driller killer
    Registrato il
    10-05
    io ti consiglio dolls.. bel film con storie intrecciate.. nonche' uno dei miei film preferiti di kitano
    Firma rimossa per peso eccedente il limite imposto dal Regolamento (40960 byte)

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    grande genio, ma ultimamente ha perso l'ispirazione ed è scaduto parecchio: sono rimasto deluso da takeshis', vorrei vedere kantuki banzai, ma credo che sia allo stesso livello.

Gli altri li ho visti tutti, ma L'estate di kikujiro cmq è il mio film preferito in assoluto.

Amante dell'Ultraviolenza L'avatar di _FeAr_
    Registrato il
    11-06
    Citazione Mr. Jack Visualizza Messaggio
    grande genio, ma ultimamente ha perso l'ispirazione ed è scaduto parecchio: sono rimasto deluso da takeshis', vorrei vedere kantuki banzai, ma credo che sia allo stesso livello.
    anche io sono rimasto deluso da takeshis' ma non posso che consigliare L'estate di kikujiro,Hana-bi,sonatine,dolls,zatoichi ed il silenzio sul mare.
    Ultima modifica di _FeAr_; 23-10-2007 alle 14:14:01

Simply Fuck L'avatar di King
    Registrato il
    01-03
    Bene bene, speriamo che questa discussione non sprofondi.

Takeshi è tra i miei registi preferiti Dei suoi film finora ho visto:

-Sonatine
    -Hana Bi
    -L'estate di Kikujiro
    -Brother
    -Zatoichi
    -Takeshi

E qui mi fermo. Quello che mi ha colpito più di tutti è stato sicuramente L'estate di Kikujiro, davvero bellissimo. Ma anche gli altri sempre sul mondo della yakuza mi sono piaciuti parecchio

nosferatu83
    Ospite
    Direi che lo si può considerare tranquillamente fra i più grandi registi del Giappone contemporaneo. Potresti cominciare col vederti i film che si trovano più facilmente sul mercato italiano. Il mio preferito è di certo Hana-Bi anche se non ho ancora visto Il silenzio sul mare.

Kitano comunque è anche un buon attore otre che un grande regista. Da ricordare le sue ottime interpretazioni in Merry Christmas Mr. Lawrence e Tabù - Gohatto di Oshima, Battle Royale di Fukasaku e Izo di Miike.

A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Ho visto soltanto Dolls e Zatoichi, entrambi 2 ottimi film, è sicuramente un regista da approfondire

Registrato il
    08-05
    Una cosa dei suoi film che mi ha colpito molto positivamente sono le colonne sonore di Joe Hisaishi

Bannato L'avatar di antonio-p
    Registrato il
    04-06
    Citazione _FeAr_ Visualizza Messaggio
    anche io sono rimasto deluso da takeshis' ma non posso che consigliare L'estate di kikujiro,Hana-bi,sonatine,dolls,zatoichi ed il silenzio sul mare.
    sono i migliori? io li ho visti tutti tranne quelli che hai citato (a parte Zatoichi)

devo rimediare, anche perchè fino ad ora il mio giudizio su Kitano è un po' controverso

Black Tornado
    Ospite
    Ho visto e apprezzato molto Zatoichi e Brother

Tactical Espionage Action L'avatar di Mr. Jack
    Registrato il
    03-04
    nessuno ha visto kantuki banzai? io ero andato a venezia apposta per vederlo ma sono arrivato tardi .-.
    alla fine mi sono visto un mattone sempre giapponese ma inguardabile

nosferatu83
    Ospite
    Citazione antonio-p Visualizza Messaggio
    sono i migliori? io li ho visti tutti tranne quelli che hai citato (a parte Zatoichi)

devo rimediare, anche perchè fino ad ora il mio giudizio su Kitano è un po' controverso
    Rimedia, rimedia... effettivamente non hai visto i migliori.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo