Fatemi Venire Voglia Di Ps3!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 86

Discussione: Fatemi Venire Voglia Di Ps3!!!

Cambio titolo
    UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04

Fatemi Venire Voglia Di Ps3!!!

Ciao a tutti!!Sono un felicissimo possessore di 360, ho sempre pensato che la Ps3 l'avrei presa quando sarebbe costata decisamente meno di adesso (anche tra un annetto buono...)
    il problema è questo: le mie previsioni di acquisto hanno subito un notevole scossone dal fatto che le nuove ps3 sono "depotenziate"(40 giga, porte mancnti, retrocompatibilità, ecc..)

Invogliatemi a compralrla adesso!!!!!!
    la mia idea è di giocare i multipiatta su 360 (Per Live strutturato meglio e Per Archivement, pur non essendo fanatico, aumenta la longevità dei titoli)
    e utilizzare la Play per le esclusive....h
    ha senso tutto ciò??non sono molto aggiornato sulle esclusive sony...Consigliatemi!!!!!!!!!!!!!!

Grazie
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

PSN ID maxb26 L'avatar di alfa72
    Registrato il
    07-07

Ok!

Se vuoi giocare a Metal Gear4 Final Fantasy13 GT5 LBPlanet Killzone2 e ai la possibilità di vedere i film in versione BluRay allora l'acquisto è consigliato altrimenti puoi anche tenerti solo la 360

Utente L'avatar di Lo Z1o
    Registrato il
    04-07
    E' la sagra del viziato? Cioè adesso si chiede alla gente di farsi aiutare a spendere dei soldi?

Utente L'avatar di tommy vercetti '80
    Registrato il
    09-03
    semplice se ti piace oltre il semplice gioco anche una multimedialità pressocchè infinita prendi la ps3 altrimenti resta microzozz
    Firma rimossa perchè troppo pesante (46.9KB), leggi il Regolamento.

miky_magawolaz

XBL : TF Snakyo L'avatar di SnakyChris
    Registrato il
    08-07
    la gente non puoi farti venire voglia di comprare le console solo perchè te lo dicono,devono piacerti i giochi esclusivi che ha,ti deve piacere quello che compri.....

85ler90
    Ospite
    ......mi risulta difficile........soprattutto già avendo 360...se poi sei un nababbo...io preferisco 1 console per generazione

Chaos Reigns L'avatar di MrDarkBlue
    Registrato il
    07-04
    Se fossi in te, aspetterei ancora un po' prima di prenderla.

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    aspetta...anche io vorrei prenderla....ma la momento sono soldi buttati

UTONTO L'avatar di green-dany
    Registrato il
    06-04
    il problema è che essendo la 60 giga furi produzione, si rischia di perdere tutto quello che ha in più!!
    La tua firma supera il limite massimo di peso.

Orso BaloSso L'avatar di MiStAkE
    Registrato il
    05-04
    Citazione green-dany Visualizza Messaggio
    il problema è che essendo la 60 giga furi produzione, si rischia di perdere tutto quello che ha in più!!

pensa che io volevo vendermela mia 360+12 giochi per prendermi la ps3! ma ci sono troppi gioconi che stanno uscendo solo sulla 360: naruto - mass effect - lost odissey

altrimenti lo avrei fatto...purtroppo la ps3 non offre tanto come parco giochi e quelli che ci sono non sono certo dei grandi giochi....bisogna aspettare(secondo me almeno fino a metà 2008) io la voglio prendere giusto per provarla è uno sifzio che mi voglio togliere però nn posso vendere la 360 in questo momento!

Bannato L'avatar di rissoso2
    Registrato il
    03-07
    e' la generazione dei multipiattaforma.
    Se hai la possibilita' prendila, poi risparmia ancora un po' e prenditi anche il wii.

Sephiroth1984
    Ospite
    Citazione green-dany Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!!Sono un felicissimo possessore di 360, ho sempre pensato che la Ps3 l'avrei presa quando sarebbe costata decisamente meno di adesso (anche tra un annetto buono...)
    il problema è questo: le mie previsioni di acquisto hanno subito un notevole scossone dal fatto che le nuove ps3 sono "depotenziate"(40 giga, porte mancnti, retrocompatibilità, ecc..)

Invogliatemi a compralrla adesso!!!!!!
    la mia idea è di giocare i multipiatta su 360 (Per Live strutturato meglio e Per Archivement, pur non essendo fanatico, aumenta la longevità dei titoli)
    e utilizzare la Play per le esclusive....h
    ha senso tutto ciò??non sono molto aggiornato sulle esclusive sony...Consigliatemi!!!!!!!!!!!!!!

Grazie
    Per ora no...
    ...quando il parco ingrasserà e sarà pieno di roba che merita, allora potrai farti venire tutte le voglie che vuoi...sempre se la roba di qualità che è prevista, sarà all'altezzadell'hype...

Give me more power!!!! L'avatar di Hitsugaya_Toushiro
    Registrato il
    01-06
    ci stavo pensando anch'io gg fa.....poi mi sono reso conto che dei titoli già usciti e in uscito fino a natale, per i miei gusti, avrei preso solo Heavenly Sword (usato),Ninja Gaiden Sigma (usato),Uncharted e Folklore......

quindi sicuro fino a natale non mi conviene prenderla.

poi per il 2008 si vedrà....per ora a parte mgs4 e poc'altro, non c'è altro che mi interessa...poi forse a metà 2008 o a fine, esce qualcosa che voglio e me la faccio.

quindi mesà che prima di almeno metà 2008 dubito di prenderla

Utente L'avatar di Gianlu.91
    Registrato il
    06-06
    COMPRALA!!!
    Ti consiglio di comprarla così giocherai a giochi in esclusiva bellissimi.. ovvio che devi spendere un puttanaio di soldi si per la play che costa un sacco sia per i giochi della xbox 360 che per quelli della play 3

Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    1-perchè avrete giochi tipo DMC4 e GTA:IV solo grazie alla gentilezza di TRETTON;
    2-perchè non potrai giocare a FINAL FANTASY XII e VERSUS, UNCHARTED, ALONE IN THE DARK 5 (è multipiatta??), RATCHET & CLANK, THE LOST CANYON, FOLKLORE, MGS4, HEAVENLY SWORD, LITTLE BIG PLANET, SINGSAR e una marea di esclusive che nn mi vengono in mente;
    3-perchè non dovrai spendere x l'online.

Serve altro??
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii

Pag 1 di 6 1234 ... UltimoUltimo