Ebbene si,sull'ultimo numero di EGM half-life 2 si becca 10-9.5-10!!!!
2 sono le possibilità:
-EGM mette voti a kazzo(e nn sarebbe la prima volta)
-Half-life 2 è un capolavoro assoluto!
Qual'è la piu plausibile???
Ebbene si,sull'ultimo numero di EGM half-life 2 si becca 10-9.5-10!!!!
2 sono le possibilità:
-EGM mette voti a kazzo(e nn sarebbe la prima volta)
-Half-life 2 è un capolavoro assoluto!
Qual'è la piu plausibile???
ID_PSN: SulleyPSN
HL2 è l'fps più bello che abbia mai giocato su PC
quel voto se lo merita ma EGM li mette anche un po a cazzo
quindi anche io dico entrambe
ma nn è la recenzione dio quello per ps3 IMHO renderà qualcosina di meno in grafica ecc ecc
my portatile acer aspire 6930g HD1000gb gforce 9600M GT 512mb 2.53 ghz intel core duo ram 4gb
l'uomo x cui lavoravo aveva una delle + grandi imprese di new york e lo è stata x + di 50'anni, per 15 anni 8 mesi e nove giorni sono stato con lui, lavoravo x lui, lo proteggievo gli guardavo le spalle, ho imparato da lui...era ricco ma nn ricco da bianco, lui nn era un milionario. Non era il padrone della sua impresa ma credeva di esserlo, la dirigeva e basta, i padroni erano i bianchi ed erano i suoi padroni nessuono è il mio padrone invece. "American Ganster"
mah....io preferisco halo 3...almeno come ambientazione...certo nn ho giocato a nex dei 2..xo mi ispira di + halo
R&C:ToD(9.5)Heavenly Sword(6.5)MGS4(9.8)Uncharted(9.2)Army of Two(7.5)Lost Planet(8.3)Bioshock(9.6)Assassin's Creed(7.0)Stranglehold(8.0)Star Wars:TFU(7.4)Dead Space(9.6)Mirror's Edge(8.0)LBP(7.9)DMC4(8.7)PoP(7.5)ResidentEvil5(8.4)Red Faction:Guerilla(8.1)InFamous(8.6)Killzone2(7.9)Motorstorm:PR(8.3)Bionic Commando(8.7)Batman:AA(9.1)Uncharted2(9.3)GoW3(9.5)Bayonetta(9.0)Brutal Legend(6.8)
non c'è nulla di cui stupirsi, the orange box oltre ad essere il più grande affare della storia dei videogiochi (cit.), comprende half life 2 e i suoi seguiti... e stiamo parlando di giochi che dettano legge in campo fps.