Sto sentendo qualcosa su lastfm e a parte certi imbarazzanti punti in cui cercano di "aggredire" l'ascoltatore sporcando un pò la voce, devo dire che non mi dispiacciono...
Chi me ne parla un pò?![]()
Sto sentendo qualcosa su lastfm e a parte certi imbarazzanti punti in cui cercano di "aggredire" l'ascoltatore sporcando un pò la voce, devo dire che non mi dispiacciono...
Chi me ne parla un pò?![]()
il primo cd è bello bello, il secondo è brutto brutto.
tutto il mondo ha il secondo.
oblivion del primo cd spacca![]()
MartyMembro del Milan Club GamesRadar
non mi piacciono musicalmente non sono il mio genere ma cmq non li odio anzi il cantante mi sta simpatico e come attore è bravo ...
Leto per me esiste solo come attore. l'ho amato in Requiem for a Dream e là finisce la nostra storia![]()
For$aken
Voci molto orecchiabili, ma si stanno dirigendo verso il prevalentemente commerciale, e non fa bene, avrebbero potuto essere ricordati![]()
l'unica canzone che conosco, la più famosa penso, è From Yesterday. Non male, ma non è genere mio![]()
Mi piacciono..Sono abbastanza orecchiabili...
Mah, ho sentito From Yesterday, e sorvolando sull'orrendo video, devo dire che li ho odiati.
Se poi nel loro genere siano bravi non lo so, ma mi sono parsi piuttosto commerciali...
Come attore Leto non lo conosco, ma spesso e volentieri i progetti messi su da attori e simili sono delle cagate pazzesche. Non sto parlando di loro ma in generale.![]()
Effettivamente ho ascoltato più attentamente i sample su lastfm e la scintilla pare essersi praticamente spenta
Ho preso un abbaglio colossale XD
Non mi piacciono per niente, ma c'è di peggio nel mondo.