Nintendo intende rilasciare una Flash Card ufficiale per il DS.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Nintendo intende rilasciare una Flash Card ufficiale per il DS.

Cambio titolo
    Utente L'avatar di nickcv
    Registrato il
    07-07

Nintendo intende rilasciare una Flash Card ufficiale per il DS.

Of similar import is the imminent arrival of an official DS flash card, which will initially just be available to allow Nintendo to sell the back catalogue of Game Boy and Game Boy Colour games. The uncontrollable homebrew and piracy communities that use the DS rely on similar devices for their more nefarious ends, but this should, in the long term, allow Nintendo to exercise some control over at least the former through the simple step of offering a path to publisher-supported content. Compared to the slightly vague WiiWare proposition, this has the possibility to revolutionise homebrew development – at least in terms of distribution and the possibility of mainstream success – but how far the notoriously controlling Japanese giant will allow that community the creative freedom it requires to flourish will only be seen in practice. And before getting too excited, the device will launch exclusively for old Game Boy content, initially.

tradotto molto alla mano (alcune frasi in inglese sono scritte da uno che è esagerando al 2° anno di liceo):

[...]
    E' di pari importanza l'imminente arrivo di una Flash Card ufficiale per il nintendo DS, la quale sarà all'inizio disponibile solo per permettere a nintendo di vendere i giochi del vecchio catalogo del Game Boy e del Game Boy Color.

Questa flash card sarà simile a quella utilizzata per i giochi piratati per il DS, ma dovrebbe nel lungo termine permettere a Nintendo di esercitare del controllo sul problema, offrendo agli sviluppatori un modo più semplice per creare le proprie applicazioni e homebrew.

Comparando tutto questo al vago annuncio fatto riguardo WiiWare, c'è la possibilità che questa nuova mossa fatta dalla Nintendo possa rivoluzionare lo sviluppo delle applicazioni Homebrew, parlando in termini di distribuzione e successo, ma quanta libertà il gigante giapponese lascerà agli sviluppatori è ancora da vedere.
    Prima che vi eccitiate troppo, la flash card all'inizio sarà distribuita esclusivamente per supportare i vecchi giochi del Game Boy.
    Ultima modifica di nickcv; 26-10-2007 alle 21:35:00
    cerco per Wii:
    Super Monkey Ball: Banana Blitz
    Kororinpa
    cerco per GameCube:
    Eternal Darkness

Vicio89
    Ospite
    Ti limiti a fare il copia e incolla in inglese? Non mi sembra molto furbo, almeno fattelo tradurre da qualcuno prima

3.000
    Ultima modifica di Vicio89; 26-10-2007 alle 21:13:07

Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    va beh, allora o sono davvero degli eroi o sono davvero (ma davvero) dei coglioni.. Questa mossa mi spiazza, non riesco ad immaginare cosa possa venirne fuori. Qualcuno riesce ad illuminarmi?

Utente Didier L'avatar di WolfandKing
    Registrato il
    02-07
    Notizia molto interessante...anche se non credo la acquisterò.
    Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.

Utente L'avatar di nickcv
    Registrato il
    07-07
    Citazione Vicio89 Visualizza Messaggio
    Ti limiti a fare il copia e incolla in inglese? Non mi sembra molto furbo, almeno fattelo tradurre da qualcuno prima

3.000
    se si vuole la traduzione basta chiederla ^^
    Ultima modifica di nickcv; 26-10-2007 alle 21:34:16
    cerco per Wii:
    Super Monkey Ball: Banana Blitz
    Kororinpa
    cerco per GameCube:
    Eternal Darkness

Brutus Howell L'avatar di Fulio Bagginz
    Registrato il
    03-06
    Citazione turi dei cani Visualizza Messaggio
    va beh, allora o sono davvero degli eroi o sono davvero (ma davvero) dei coglioni.. Questa mossa mi spiazza, non riesco ad immaginare cosa possa venirne fuori. Qualcuno riesce ad illuminarmi?
    se ci pensi dai una falshcard che non permette illegalità ma solo homebrew... così quei pochi che la compreranno per gli hombrew non si sentiranno più dire che sono dei warezzoni e non cadranno in tentazione...
    Stronzate in bianco gessetto. Segnalazioni di cagate epiche in privato.
    Living In The Sunlight, Loving In The Moonlight

BANZAI! L'avatar di HannibalLecter
    Registrato il
    05-06
    sono dell'opinione che chi si compra qualcosa di simile lo faccia al 99% per scaricare i giochi, una flashcard per solo gli homebrew non ce la vedo proprio, sarebbe interessante averne una per poter giocare con tutto quello che è uscito su game boy e game boy color, ma si parla di qualcosa a pagamento come per il wiishop?

Live Free or Die Hard L'avatar di turi dei cani
    Registrato il
    11-06
    Citazione Fulio Bagginz Visualizza Messaggio
    se ci pensi dai una falshcard che non permette illegalità ma solo homebrew... così quei pochi che la compreranno per gli hombrew non si sentiranno più dire che sono dei warezzoni e non cadranno in tentazione...
    Scusa, ho solo un'obiezione: secondo te se io (un ipotetico io) compro una flash è per gli homebrew e basta? Non dico che è impossibilie però...

monster hunter dipendente L'avatar di Pietrino
    Registrato il
    05-06
    eggià...mi pare strano,avrà forse dei limiti.
    nuovo
    3DS XL: ​0361-6113-8924

brawler anti-NoE L'avatar di Mario Sun
    Registrato il
    12-06
    Citazione turi dei cani Visualizza Messaggio
    Scusa, ho solo un'obiezione: secondo te se io (un ipotetico io) compro una flash è per gli homebrew e basta? Non dico che è impossibilie però...
    le flash card hanno una memoria per un firmware integrato... basta lokkarlo per non permettere piratate varie....

questa sarebbe un'ide afantastica... oltr agli homebrew, permetterebbe finalmente di portarsi le demo scaricate dalle download station (e successivamente dal DS station shannel di Wii) per un tempo infinito, senza doverle riscaricare ogni volta che si spegne la console...

Codici Wii
    Spoiler:
    Cod. Wii 5834-6527-2081-1832
    Cod. Brawl 2965-0022-4074
    Cod. Mario Kart Wii 0602-6391-6644
    Cod. Mario SCF 227735 732115
    Cod. Dr.Mario 8436 8613 6490

Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    mah, se è vera sono diventati matti, ci sono già troppe flashcard a prezzi convenienti, perchè uno dovrebbe comprare quella della Nintendo?
    psn | bl | mal | last.fm

Vicio89
    Ospite
    Citazione nickcv Visualizza Messaggio
    se si vuole la traduzione basta chiederla ^^
    Non tanto per me che capisco l'inglese, ma sicuramente molti avranno cambiato aria leggendo il primo post prima che fosse tradotto

The Dark Hadou is in me. L'avatar di neo90
    Registrato il
    05-06
    Citazione HannibalLecter Visualizza Messaggio
    sono dell'opinione che chi si compra qualcosa di simile lo faccia al 99% per scaricare i giochi, una flashcard per solo gli homebrew non ce la vedo proprio, sarebbe interessante averne una per poter giocare con tutto quello che è uscito su game boy e game boy color, ma si parla di qualcosa a pagamento come per il wiishop?
    secondo te la nintendo ti da giochi gratis? ti fa pagare quelli del nes, ti farà pagare anche quelli del GB o del GBC
    Codice 3DS: 4742-4807-7170
    LISTA OGGETTI AC:NL

Bannato L'avatar di mkgroudon91
    Registrato il
    09-05
    Citazione nickcv Visualizza Messaggio
    Questa flash card sarà simile a quella utilizzata per i giochi piratati per il DS, ma dovrebbe nel lungo termine permettere a Nintendo di esercitare del controllo sul problema, offrendo agli sviluppatori un modo più semplice per creare le proprie applicazioni e homebrew.
    .

Ottimo! Anche se credo che le comunità riusciranno a moddare la stessa flashcard ds per far girare i back up dei propri giochi.8(

Anon L'avatar di Master-Zero
    Registrato il
    10-03
    ma io mi tengo la mia bella supercard....

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo