si ragazzi, sono ancora qua, forse qualcuno si ricorderà una mia vecchia discussione sul mio rapporto con la mia ormai ex ragazza... bè ora visto che è quasi 2 mesi che mi sono lasciato mi sono già rotto di stare da solo e ho ricominciato la caccia. Ora vengo al punto, ho il contatto di una mia amica virtuale visto che io non l'ho mai vista su msn, carina, ce l'ho da molto tempo, ma lei non mi degnava nemmeno di un saluto fino a ieri poichè sabato serà mi ha visto e mi ha detto che gli sembro carino e molto... sinceramente è lei che mi ha salutato infatti io non l'avevo manco vista, insomma fatto sta che dopo un pò che chattavamo mi ha inviato una sua foto e a me piace. Il problema è che è fidanzata da quasi 2 anni ma è in crisi, io cercavo di assecondarla e capirla visto che anche io mi sono lasciato da poco proprio per lo stesso problema che ha lei col suo ragazzo in questo momento... poco dopo durante la conversazione gli ho scritto che se sarebbe venuta ad halloween in disco dove andavo io avremmo potuto parlare, (e sottolineo parlare
) ma lei mi risponde che è meglio se per ora non mi avvicino troppo a lei perchè potrebbe cedere... vabbè, rientro la sera su msn e vedo lei che ha scritto sotto al suo nick: di là a sfogarmi, nessuno mi capisce, io allora da buon vecchio marpione
gli ho detto se voleva parlarne con ma ma lei si è rifiutata spiegandomi che non mi conosce abbastanza da potersi confidare ed infatti la capisco. ora che dite, come mi devo comportare, che passi devo fare?! sto buono e vedo come va, o agisco anche se è fidanzata visto che comunque la mia ragazza mi è stata soffiata per lo stesso giochetto che sto facendo io quindi sarebbe la volta buona che mi vendico con me stesso
secondo voi c'è stato un colpo di fulmine appena mi ha visto
no perchè altrimenti io non saprei spiegare questo strano comportamento... bah... stasera posto news!
p.s scusate per la lunghezza!![]()