Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=578459
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=578459
Ragazzi, ho visto alcune immagini e video di Phantom Hourglass e mi e' venuta una voglia immensa di giocarci. Non ho mai giocato ad alcun capitolo di Zelda (e me ne vergogno, ho usato Link solo in Super Smash Brows per 64), ma da quanto ho capito il genere e' avventura. Non si tratta di un RPG, vero?
Now Playing: The Legend of Zelda - Twilight Princess
Final Fantasy IV DS
Sì, è un'avventura. Diciamo che c'è una qualche leggera connotazione RPG (man mano che la storia procede il protagonista guadagna cuori e dunque ha più resistenza, inoltre ci sono diversi oggetti da usare), ma non è un RPG. Provalo se puoi. Non è troppo difficile, quindi mi sembra uno dei titoli migliori da cui iniziare (anche se è il seguito di Wind Waker per Cubo, quindi se non lo hai giocato ti perdi qualche riferimento, utile ma non indispensabile). Poi se ti piace prosegui con gli altri.
Gioco poco ma gioco
Niente rosso e grassetto in firma.
Ah, ora non hai davvero una firma. :P
No, caro mod, ora ho semplicemente una firma ancora più brulla di quella di prima.
P.s. Ma cambiare semplicemente colore no eh? :P
P.p.s Se mai leggerai queste righe...non è che è recuperabile? Vero, la posso riscrivere, non è che fosse un poema epico, ma se in qualche modo fosse conservata in qualche buco nero...è una storia lunga...
qualcuno mi spiega a cosa servono le tre scatole "magiche" che si trovano alla prima isola (inizio gioco) ma soprattutto se sono quelle che servono per scambiare i pezzi con gli amici in wi-fi?
se si come funziona? ci sono altri modi?
Codici WiiSpoiler:
ho un problema:Spoiler:
Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.
CAMPIONE Fantamaster League GV 2013/2014
Sono nel santuario del coraggio e dopo aver preso la chiave con "l'occhio" non so cosa fare!Nella stanza dove devo tirare le 4 leve non sucede niente.Come raggiungo la porta con l'occhio??
PSN: HitmanMQ
Xbox: Hitman GR
L'ho finito.
Meno di una settimana, e l'ho finito. Certo che questo era davvero corto...![]()
oggi ho fatto altre 4 ore di giocomamma mia senza 360 sto giocando davvero troppo
![]()
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Per me è l'OCarina of Time in versione portatile: un capolavoro senza tempo!
Bravo, zio Bill!
Zio Bill?
La tua frase precedente comunque mi rincuora molto, Alfonzo.
...Meno quella di Luigi_Bros...
Vedi, il gioco mi è stato regalato da mio zio, che si fa chiamare, appunto, Bill...
XD
Comunque, scherzi a parte, non ho mai giocato a nulla di tanto profondo ed emozionante su una console portatile.
Non l'ho ancora finito ma gli dare già un 9,5.