[Problema Immigrazione] Non so come fare...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 144

Discussione: [Problema Immigrazione] Non so come fare...

Cambio titolo
    Utente L'avatar di robby829
    Registrato il
    01-06

[Problema Immigrazione] Non so come fare...

Salve a tutti i questi ultimi mesi sto sentendo alla tv delle notizie da parte dei rumeni che molestano le ragazze o rubano o uccidono x esempio alla tv in questi ultimi gg un ragazzo rumeno, ha aggredito violentemente una signora che adesso sta in coma all ospedale...Io ci sto male x sta cosa e sinceramente volevo scrivere una lettera a Romano Prodi ( Presidente del Governo) ma so che lui nn potrebbe fare niente in quanto la romania sono parte dell UE, ma mi chiedo xkè loro entrano in italia, gli offriamo la nostra cittadinanza e loro fanno i vandali??io ci sto male x queste cose xkè mi sto accorgendo che l italia sta andando sempre più alla rovina...nn so dove andremmo a finire nel 2030..

Scusate la lunghezza, questo è anke un modo x parlare di cose Più serie.. a Voi la parola!!

Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Non c'è niente da fare, purtroppo. E comunque anche scrivendo a chi di dovere, dubito che leggano le nostre lettere.

AGE IS JUST A NUMBER L'avatar di Carmageddon
    Registrato il
    11-03
    Purtroppo è un problema che va ben oltre la Romania.
    Adesso i crimini vengono evidenziati dai mass media se commessi da rumeni, ma quelli commessi da italiani o chicchessia mica sono diminuiti. Anzi.
    Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un problema che va ben oltre la Romania.
    Adesso i crimini vengono evidenziati dai mass media se commessi da rumeni, ma quelli commessi da italiani o chicchessia mica sono diminuiti. Anzi.
    fate presto a parlare così, qui a Roma la situazione è insostenibile.

Possibile che io mi debba preoccupare se la mia fidanzata va da solo a prendere una cosa in centro o quando mia madre prende il treno?

Registrato il
    11-03
    Guarda che non ho giustificato nessuno, eh! Anche qui nel Nordest non si sta mica bene, per colpa dei rumeni. Ma la vera colpa è nel governo italiano che non dà certezza delle pene. Anzi, non dà proprio pene. Archivia e basta. E ciò è MALE.

Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Citazione Il Fotografo Visualizza Messaggio
    fate presto a parlare così, qui a Roma la situazione è insostenibile.

Possibile che io mi debba preoccupare se la mia fidanzata va da solo a prendere una cosa in centro o quando mia madre prende il treno?
    Bah, mai sentito di gente che hanno avuto problemi da me... non è che la situazione è insostenibile solo perchè non sono italiani?

Registrato il
    01-06
    Citazione Carmageddon Visualizza Messaggio
    Guarda che non ho giustificato nessuno, eh! Anche qui nel Nordest non si sta mica bene, per colpa dei rumeni. Ma la vera colpa è nel governo italiano che non dà certezza delle pene. Anzi, non dà proprio pene. Archivia e basta. E ciò è MALE.
    bravo, quoto...qui la giustizia in italia nn ci sta....

Bi 6 la mia vita: Quando le stelle si potranno incontrare,quando la luna scenderà sul mare, solo allora ti potrò SCORDARE!! Ti amo cucciolo mio!!

PMA all day! L'avatar di Il Fotografo
    Registrato il
    11-03
    Citazione Asriel Visualizza Messaggio
    Bah, mai sentito di gente che hanno avuto problemi da me... non è che la situazione è insostenibile solo perchè non sono italiani?
    no perchè non si può più prendere una metro o un treno senza dover stare con la paura e l'occhio puntato su chi ti sta intorno, possibile che uno deve stare attento pure a dei bambini di 10 anni che ti fottono pure le mutande se nn ci stai attento?

per nn parlare della sporcizia e dei crimini che ci sono nei campi nomadi vicino a grandi quartieri residenziali dove neanche si può stare sotto i portici di sera perchè è territorio di spaccio ecc.

a me nn frega se so neri bianchi o a strisce, a me frega quello che cazzo fanno!

Bannato L'avatar di Black Eagle
    Registrato il
    08-05
    Beh non è che tutti i rumeni sono così...

Mio padre ci lavora in romania adesso e sono come qui in ita...

E li da loro odiano quanto odiamo noi i rom e gente simile
    Quindi non è un problema di paese

Registrato il
    11-03
    Io capisco benissimo Il Fotografo perché non occorre sconfinare nel razzismo se si ammette che il tasso di criminalità sia aumentato da quando è aumentata l'immigrazione. Però di fronte ad un furto, o peggio ancora rapina, per l'ennesima volta senza punizione dei colpevoli, di qualunque nazionalità siano, non si può fare a meno di pensare a sto governo che sta lasciando correre troppe cose.

Utente L'avatar di zakarot
    Registrato il
    01-05
    Siamo impotenti davanti a questo orrore...preghiamo che li rimandino a fanc**o nei loro Paesi

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    E' colpa del governo, finché dura la musica non cambierà.

Registrato il
    01-06
    Citazione Black Eagle Visualizza Messaggio
    Beh non è che tutti i rumeni sono così...

Mio padre ci lavora in romania adesso e sono come qui in ita...

E li da loro odiano quanto odiamo noi i rom e gente simile
    Quindi non è un problema di paese
    Bè la maggior parte che sento in televisione sempre questi rumeni ci stanno di mezzo x qualsiasi cosa..
    e poi come ha detto il fotografo che bisogna stare attenti anke ai bambini di 10 anni che ti fottono le mutande...quella è questiona anke di educazioni e dei problemi psicologici che hanno..
    poi sono stupidi..io vedo certi ragazzi anke del 91 o del 93 che nn sono bambini....MA DI PIU' scusate il cambio discorso ma mi devo sfogare,..,è l unico modo

Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Sarà un caso, ma in effetti ci sono sempre dei rumeni dietro i maggiori fatti di cronaca (bambini-borseggiatori, l'ubriaco che investe e uccide quattro ragazzi e ora sconta la sua condanna [3 anni di arresti domiciliari] in un albergo di lusso, e ora quello che deruba, maltratta, violenta e quasi uccide una donna a Roma). Sempre a proposito del fattaccio della capitale, oggi a Sky tg 24 intervistavano dei rumeni del vicino campo nomadi dove vive anche il tipo arrestato; incredibile come quasi tutti giustificassero il furto mentre condannavano la violenza. Cioè, vengono in Italia e credono di "tirare avanti" derubando le persone?

Registrato il
    01-06
    Citazione Eric Visualizza Messaggio
    Sarà un caso, ma in effetti ci sono sempre dei rumeni dietro i maggiori fatti di cronaca (bambini-borseggiatori, l'ubriaco che investe e uccide quattro ragazzi e ora sconta la sua condanna [3 anni di arresti domiciliari] in un albergo di lusso, e ora quello che deruba, maltratta, violenta e quasi uccide una donna a Roma). Sempre a proposito del fattaccio della capitale, oggi a Sky tg 24 intervistavano dei rumeni del vicino campo nomadi dove vive anche il tipo arrestato; incredibile come quasi tutti giustificassero il furto mentre condannavano la violenza. Cioè, vengono in Italia e credono di "tirare avanti" derubando le persone?
    Sono proprio scemi...io nn lo so...Io sono favorevole alla pena di morte..e dovrebbe esistere qua in italia ma nn lo capiscono..e continuano ad avvenire queste cose che mi danno al quanto fastidio...

Pag 1 di 10 1234 ... UltimoUltimo