problema serio video ps3. Aiutatemi vi prego.
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: problema serio video ps3. Aiutatemi vi prego.

Cambio titolo
    Big Boss L'avatar di snake(ualoniano) 92
    Registrato il
    07-07

problema serio video ps3. Aiutatemi vi prego.

per favore chiedo ai mod di non chiudermelo dicendomi di andare ndel thread al top.
    Il mio problema video con ps3 e con il mio tv (philips pfl7562d) si intensifica sempre di più,è iniziato con delle rari ma sporadici cambiamenti del video.Mi spiego meglio,ogni tanto mi andava via il video per due o tre secondi,e mi veniva ina schermata verdastra o punteggiato(tipo la mancanza di segnale del vecchio tubo catodico), e questo sò di averlo già raccontato a molti. Solo che ora il problema si intensifica, ho acceso la play, ieri e 2 girni fà, e mancava l'audio, allora sono andato su un canale, ho rimesso hdmi e l'audio è tornato. Stamattina la brutta sorpresa, il video era completamente filtrato dal verde, per cui ho fatto come 2 giorni fa e ieri e sono andato su un canale, tornando poi su hdmi ed è tornato tutto normale(premetto che possiedo un cavo hdmi bandbridge)
    Vi prego, qualcuno mi aiuti a capire cosa è,sono seriamente preoccupato

ah, non spostatemelo neanche in tech radar che la sezione è praticamente vuota
    Ultima modifica di snake(ualoniano) 92; 4-11-2007 alle 09:33:33

Multipiatta is the way... L'avatar di devilman87
    Registrato il
    10-07
    forse è un problema del televisore... prova la porta HDMI che usi per la ps3 con qualche altra cosa se hai la possibilità, tipo il decoder di sky HD se ce l'hai
    ID PSN: devilman87 ID XB Live: dadodevil87 ID Nintendo: devilman87

GIOCANDO A:

PS4:
    Batman AK, Project Cars XONE: State of Decay, Battlefield Hardline

WiiU: Splatoon, Yoshi's WW PC: Niente...
    3DS:
    Monster Hunter 4 PS Vita: Murasaski Baby

PROSSIMI ACQUISTI:
    God Of War 3 Remastered, Gears Of War Ultimate, Metal Gear Solid V, ecc...

Utente L'avatar di mauryplayer
    Registrato il
    11-06
    l'unica cosa che puoi fare è chiamare l'assistenza philips
    PS3: mauryplayer

Registrato il
    07-07
    ma e possibile che un tv nuovo pagato 999 euro qualche mese fa si rompa gia? comunque siccome prendo xbox 360,lo provo con quella,e un problema se non ho piu lo scatolone del tv? se qualcuno pensa sia altro lo aggiunga pure

Registrato il
    11-06
    la scatola della tv la dovevi conservare solo fino a 7 giorni dopo l'acquisto cmq anke io ho un problema con il mio samsung pagato 2000 euro e dovrebbero venire i tecnici a fare l'aggiornamento sperando che in questo modo il problema scompaia

Registrato il
    07-07
    che problema hai? io con l'aggiornamento (via usb, credo sia lo stesso di quello che avrebbero fatto i tecnici) non ho risolto nulla. ho appena fatto una capatina su google , e ho letto che molte tv philips sono difettose, e che l'assistenza è lentissima e non risolve i problemi,sono disperato, perchè ho comprato proprio quella tv, c'era accanto un samsung con 7000 di contrasto allo stesso prezzo e non lo ho preso,me imbecille

Maester Seymour L'avatar di MonsterHunter
    Registrato il
    03-07

Occhiolino

Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    che problema hai? io con l'aggiornamento (via usb, credo sia lo stesso di quello che avrebbero fatto i tecnici) non ho risolto nulla. ho appena fatto una capatina su google , e ho letto che molte tv philips sono difettose, e che l'assistenza è lentissima e non risolve i problemi,sono disperato, perchè ho comprato proprio quella tv, c'era accanto un samsung con 7000 di contrasto allo stesso prezzo e non lo ho preso,me imbecille
    vabbè nn ti fare tante ansie..semmai è un problema di cavo???oppure è la tv ma i tecnici arrivano..e se non errivano quelli della philips chiama quello tuo di fiducia che sicuramente saprà mettere mano alla tv

c'era accento un samsung con 7000 di contrasto allo stesso prezzo e non lo ho preso,me imbecille
    non ci pensare..capita di sbagliare io per comprere la tv giusta ho chiesto a quello trony un tv hd da 22 pollici..e mi ha dato un samsung 16:9 che è perfetto per me..cmq come altra cosa mi aveva proposto un philips dicendo che era un'ottima marca e che aveva anche dei buoni centri di assistenza..potresti portarlo anche tu al centro x non dover aspettare i tecnici che nn sempre sono velocissimi

"Well, if you're offering your lives, I will have to take them..." - Seymour Guado

Registrato il
    07-07
    ma siccome il problema non é permanente,come dimostro che c'é davvero?

Dico
    Ospite
    Citazione snake(ualoniano) 92 Visualizza Messaggio
    ma siccome il problema non é permanente,come dimostro che c'é davvero?
    facendo delle foto.

Registrato il
    07-07
    non posso, a volte dura due o tre secondi la cosa

Registrato il
    11-06
    ma guarda l'asssistenza se gli rompi le pallle potrebbe essere costretta a cambiarti il tv
    tu chiama fino a quando non ti danno una risposta certa.

Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Guarda...io ho avuto dei problemi di sto tipo.
    Quando ho appena comprato la PS3 il cavo HDMI non mi dava ne audio e il video era completamente verde e disturbato.
    Ho creduto che il problema potesse essere il televisore o la ps3 (forse se guardi indietro vedrai il mio vecchio tread).
    Molti mi hanno suggerito di comprare un cavo HDMI diverso e più performante, mi hanno suggerito di cambiare firmware alla televisione ecc. ecc.
    Sai quale è stata la mia salvezza?
    Questa:

una bomboletta di aria compressa che ho spruzzato nelle estremità del cavo e nelle entrate ed uscite HDMI della TV e della PS3.
    Il risultato è stato sorprendente! Provalo!
    (ma prima leva la corrente dalle apparecchiature e aspetta 5 minuti prima di riaccenderle).

Registrato il
    07-07
    scusa, ma non capisco come possa aver risolto il problema, e comunque, quanto costa la bomboletta?come si chiama?

▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̡ L'avatar di BURNout91
    Registrato il
    10-05
    cmq anch'io ho un philps 32" non mi ricordo il modello....
    Cmq ogni tanto mi succede che vedo tutto verde come a te, ma basta che spengo e riaccendo la tv e il problema si risolve e condidera che uso un cavo HDMI che lo pagato nuovo €7 di una marca che fa no schifo di piu

Registrato il
    07-07
    e tu burnout nn ti preoccupi?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo