cdt
grazie
Sezione sbagliata.
La tua firma supera il limite massimo d'altezza
Andava su "Trucchi e soluzioni". Chiedo ai mod di spostarlo.![]()
Inviato da Al Caruso Quattrodita
cdt
grazie
Sparandogli![]()
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
cdt![]()
Inviato da Adiamant
Sparandogli![]()
8|
Su un vecchio numero di PSM mi pare che sia spiegato bene
Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.
Inviato da Rafael
8|
Su un vecchio numero di PSM mi pare che sia spiegato bene
Senti, dato che io il gioco l' ho finito ben 4 volte, sapro come si uccide questo boss, non credi.
Comunque per batterlo basta tenersi lontani e sparare al mostro con un arma abbastanza potente, quando sicuramente dopo avrai finito i colpi passa alla pistola
[MOVE]1- Si può indurre il popolo a seguire una causa, ma non far sì che la capisca. 2- La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi sempre dopo una caduta. 3- Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. 4- Chi conosce il territorio ha le maggiori possibilità di vittoria in battaglia(KJ). 5- Dovunque tu vada, vacci con il tuo cuore. 6- Arrendersi è il più grande vantaggio che si può dare al nemico. 7- Non conta il colore del gatto, conta che acchiappi il topo.[/MOVE]
- Se hai molte kit medici puoi anche infilzargli la testa con la katana ma tieni sempre alto il livello della salute,
- altrimenti spara spara e spara..... consuma tutti i caricatori.