rika78
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: rika78

Cambio titolo
    Utente L'avatar di Ubino
    Registrato il
    03-07

rika78

te ne vai o no te ne vai si o no?

io ti conosco da tanti anni ed ho ammirato molto la tua figura zia/paterna del mio account tanto da eleggerti miss games radar per il 2o anno consecutivo nella mia play list top 5
    ovvio che le cose cambiano, come il tempo, la situazioni, l'equilibrio che tutti noi vorremmo avere nella vita di tutti i giorni.
    forse io per te non sono stato un non so che cosa.
    sta di fatto che 9 anni di, differenza e non sentirli per noi è stato davvero difficile.
    oppure facile? mah...non saprei, intato le partite a winning eleven 6 final evolution a casa tua, io con il nitro te con phantom con la zx...che bei ricordi...e quando avevi i capelli platinati eri un bijoux

non so quali problemi abbiamo avuto ma te ne vuoi andare via dalla mia vita e allora fallo poi non girarti a dirmi inseguimi brutto stronzo!
    eh no! non fare così!,
    ripensaci rika78, alla fine ,chi te lo fa fare? forse, il ,signor Ferzetti?

oppure Gabriele?? se vogliamo analizzare tutta la vita del forum di gasmqeradar tu saresti la prima porzione della torta al cioccolato la parte + gustosa e buona

ma sono tanto triste quanto addolorato appena ho letto che te ne vai
    e allora nessuno dovrà comprarti la roba sul mercatino al costo di farti morire di fame....nessuno

tu sei nata e morirai qua.

tuo lory

TheDarkness
    Ospite
    Qualcosa mi sfugge...

Bannato L'avatar di Rafiky
    Registrato il
    07-05
    Citazione Ubino Visualizza Messaggio
    te ne vai o no te ne vai si o no?

io ti conosco da tanti anni ed ho ammirato molto la tua figura zia/paterna del mio account tanto da eleggerti miss games radar per il 2o anno consecutivo nella mia play list top 5
    ovvio che le cose cambiano, come il tempo, la situazioni, l'equilibrio che tutti noi vorremmo avere nella vita di tutti i giorni.
    forse io per te non sono stato un non so che cosa.
    sta di fatto che 9 anni di, differenza e non sentirli per noi è stato davvero difficile.
    oppure facile? mah...non saprei, intato le partite a winning eleven 6 final evolution a casa tua, io con il nitro te con phantom con la zx...che bei ricordi...e quando avevi i capelli platinati eri un bijoux

non so quali problemi abbiamo avuto ma te ne vuoi andare via dalla mia vita e allora fallo poi non girarti a dirmi inseguimi brutto stronzo!
    eh no! non fare così!,
    ripensaci rika78, alla fine ,chi te lo fa fare? forse, il ,signor Ferzetti?

oppure Gabriele?? se vogliamo analizzare tutta la vita del forum di gasmqeradar tu saresti la prima porzione della torta al cioccolato la parte + gustosa e buona

ma sono tanto triste quanto addolorato appena ho letto che te ne vai
    e allora nessuno dovrà comprarti la roba sul mercatino al costo di farti morire di fame....nessuno

tu sei nata e morirai qua.

tuo lory
    Quoto.

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Dio ti prego fermalo. He's on fire (cit.)

utente analfabeta L'avatar di campeador
    Registrato il
    10-02

Ma tu ragazzo mi vai di oppiacei usane di meno che ti uccidi; oddio mi hai regalato 5 minuti di ilarità.

Bannato L'avatar di clonetrooper
    Registrato il
    07-06
    ma i numeri che mettete dopo i nick sono i Kg o l'hanno di nascita ? Ubino è l'ex ragazzo di rika87 ?

L'avatar di Azure Kite
    Registrato il
    04-06
    Io posso pure capire (?), ma LordMagus che cosa dovrebbe fare a riguardo? ._.

Guardia del corpo L'avatar di Mr.Playmaker
    Registrato il
    05-03
    Con simpatia, Mr.Playmaker
    Daily

Bannato L'avatar di elio
    Registrato il
    05-03
    C'hai ragione Ubino.

Scrotolino L'avatar di Messia
    Registrato il
    08-03
    un ragazzo distrutto da una storia sfumata cos&#236;..
    quanta tristezza..quanta amarezza..
    siamo tutti con te..non cedere!

-Sei mai stato giudicato in tribunale?
    -Si, una volta. Eravamo in tre.
    -E di cosa sei stato accusato?
    -Invasione del Messico.

Utente L'avatar di Ubino
    Registrato il
    03-07
    Citazione Paracelso Visualizza Messaggio
    Io posso pure capire (?), ma LordMagus che cosa dovrebbe fare a riguardo? ._.
    guarda detto sinceramente LordMagus ha proprio poco a che fare con questa brutta vicenda.

LordMagus ha tentato 12 volte di prendere l'oggetto in vendita sul mercatino di games radar che rika voleva vendere meno male che ho convinto lex a bannarlo perchè se no finiva la storia del forum di games radar
    che poi rika abbia preso le buste da LordMagus in centro città piazza italia 12 a nerviano quello è un altro discorso

LordMagus è stato visto svariate volte con le nigeriane alle 15:00 davanti al Rho Center,,, testimoni io sul Nitro e il mio amico con il Phantom con la ZX
    aveva la maglietta con il logo vecchio di games radar e la scritta LordMagus così ho conosciuto il forum credendo fosse un ritrovo di puttanienri.

cmq sta di fatto che voi non dovetee t0ccaare ujn dito a rika78 perchè se no mi viene lo sclero mannaro e divento cattivco chiamo lex

Devil Seed L'avatar di rikkkardo
    Registrato il
    07-06

cmq sta di fatto che voi non dovetee t0ccaare ujn dito a rika78 perchè se no mi viene lo sclero mannaro e divento cattivco chiamo lex
    che paura
    comunque ho riso dal inizio alla fine spostate in daily.

Bannato L'avatar di clonetrooper
    Registrato il
    07-06
    ho conosciuto il forum credendo fosse un ritrovo di puttanienri.

Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    guarda detto sinceramente LordMagus ha proprio poco a che fare con questa brutta vicenda.

LordMagus ha tentato 12 volte di prendere l'oggetto in vendita sul mercatino di games radar che rika voleva vendere meno male che ho convinto lex a bannarlo perchè se no finiva la storia del forum di games radar
    che poi rika abbia preso le buste da LordMagus in centro città piazza italia 12 a nerviano quello è un altro discorso

LordMagus è stato visto svariate volte con le nigeriane alle 15:00 davanti al Rho Center,,, testimoni io sul Nitro e il mio amico con il Phantom con la ZX
    aveva la maglietta con il logo vecchio di games radar e la scritta LordMagus così ho conosciuto il forum credendo fosse un ritrovo di puttanienri.

Oddio basta ti prego, stò per morire

Muntaner
    Ospite
    Ma scusa Ubino, cos&#236; non capiamo niente nessuno. Che ne diresti di spiegare con calma e precisamente la questione? Senn&#242; questo topic non ha senso.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo