Allora dopo circa 11 mesi con la mia ex ci siamo bisticciati per mezza mia...
Ho fatto un errore davvero grande e lei non mi ha perdonato..sto fatto è che facevo tante piccole cazzate consapevole che lei mi amava e non mi avrebbe lasciato...
E crededeci che ci amavamo davvero tanto... ricordo pianti per telefono da parte di tutti e ancora oggi dopo 4 mesi sto davvero male...
Per agosto/settembre sono stato veramente male e non sono riuscito neanche a godermi le vacanze..
Lei nel frattempo (essendo molto carina) subisce spesso delle avances alla quale non risponde mai perchè dice che non vuole più innamorarsi
A inizio settembre ci sentiamo e io, vedendola connessa su msn, vedendo foto di lei con amici e amiche sento la mancanza, gli parlo e gli dico che non ce la facevo a continuare cosi e sarebbe stato meglio che non l'avrei rivista più perchè ci soffrivo troppo.
Lei si dispiace un po ma neanche tanto perchè nel frattempo mi consideverava un bastardo per quello che gli avevo fatto, ma comunque gli dispiace per via dell'amore che provavamo..
Ora è successo che dopo tutto sto tempo che non ci sentivamo domenica pomeriggio questa lei mi fà no squillo..
Ora non so più come comportarmi..su msn l'ho cancellata e non ho voglia di riaggiungerla..ma ci vorrei parlare..
Ho pensato a scrivergli un messaggio..ma cosa scrivere??
ps se la chiamo sul telefonino non mi risponde per via genitori scassacazzi e a casa non posso chiamarla