Ultima modifica di Lorenzo93; 16-11-2007 alle 21:21:00
va bhe, cambia praticamnete solo la memoria interna, le altre cose sono sorpassabili
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
io ho il mio bel ds ciccio e nn lo cambierei x niente al mondo!!
Codice Wii:
4450 7696 9775 9224
Codice Mario Strikers: 210556 033008
Codice Mario Kart Wii: 4854 7700 9639
Codice Smash bros brawl: 0602 8090 6697
impossibile
lo slot gba, oltre a rendere i vecchi giochi compatibili, serve anche per le periferiche espansione
Direi che mi trovo bene con il mio LITE,considerando che questo non ha lo slot per GBA,chissenefrega se è più sottile.
nintendo intanto ha comunque smentito la notizia <.<
cerco per Wii:
Super Monkey Ball: Banana Blitz
Kororinpa
cerco per GameCube:
Eternal Darkness
notizia è stata trafilata da analisti economici americani
ma che vadano a lavorare....
è palesemente un fake ¬_¬
sarei contento di sbagliarmi, ma mi da quest'impressione.
Nintendo mica può dire che esiste, altrimenti le vendite del DS Lite crollano
Io prevedo qualcosa a Febbraio...
Ho il Lite ed è davvero bello. Se ne uscirà uno nuovo, vedremo... intanto aspettiamo foto e ufficialità...
si ma nella foto lo sportello gba si vede chiareamente e un fake!!!!!!!!!!!!!