Secondo voi qual'è il miglior gothic mai uscito??Secondo me è e sarà sempre il due.Dite la vostra...
Secondo voi qual'è il miglior gothic mai uscito??Secondo me è e sarà sempre il due.Dite la vostra...
La tua firma è stata rimossa perchè era troppo illuminante e conferiva poteri straordinari a chiunque l'avesse letta.Ti invitiamo a leggere il regolamento per nn ripetere l'errore.
il 2 perchè è più GDR degli altri...
La mia TOP 10 dei migliori videogiochi di sempre:
Spoiler:
Premetto che i primi due Gothic sono un tutt'uno e quindi non paragonabili a mio parere. Ottimi entrambi, il terzo è inferiore sotto molti punti di vista, sebbene mantenga alcuni elementi dei precedenti, quali l'atmosfera e l'immersività.
il secondo anke se nn mi è piaciuto perticolarmente nessuno dei 3
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore (WINK!)
il primo poi il 2 quasi quanto il èrimo e il 3 che mi ha deluso......
Il primo in primis. Il secondo perde un pò in trama. Il terzo è molto inferiore ai primi 2.
Gothic III lo considero tutt'oggi la peggior inculata che mi sia mai fatto rifilare.
il 3 ha più ruolismo di qualunque altro gioco fin ora da me provato,e ne ho provati tanti.
Perde però quella paura d'esplorare il mondo che v'era nell1 ed ha avuto il suo apice nel 2.
Il primo capitolo invece è il principio,lì si vede il genio narrativo dei PB,tanto di cappello.
No, è semplicemente un dato di fatto. Lasciando pure da parte il fatto che sia un gioco raccapricciante, se ritieni che Gothic 3 sia il top del ruolismo non conosci o non hai giocato sufficientemente una buona dozzina di titoli che gli danno lezioni in quel senso, a cominciare da qualsiasi prodotto Troika o Origin.
Sostenere il contrario è semplicemente ignorare una realtà insindacabile.
a me dei tre mi è piaciuto di + il primo