Qualcuno sta giocando la versione DS?
Qualcuno sta giocando la versione DS?
un mio amico me l'ha fatto provare in multy, abbiamo fatto il gioco dove si deve parlare dentro al cinema (noi soffiavamo nel microfono) e apppena abbiamo finito la testaci girava da matti![]()
lo prenderò a breve
io si.
potete disegnare sulla skin del vostro Rabbid, è un pò la versione NDS del Primo per WII. Nel senso che dovete immaginare un gioco party, non un gioco alla Rayman. Questo brand lo adoro, è troppo divertente, e se avete compagnia, è ancora meglio. Ve lo consiglio, fa divertire un mondo. Poi, come sempre, i minigiochi con la musica sono semplici, ma è divertentissimo ascoltare la canzone. La grafica è carinissima, e il Touch è di divertente implementazione. Ovviamente, non vi dimenticate che oltre al touch, c'è il microfono.![]()
![]()
![]()
Un gioco divertente, anche se vi consiglierei di prenderlo solo per giocarci con "amici" altrimenti nada. IMHO.
e soprattutto.
BWAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!
"Esiste un solo amministratore"
Peccato per la scarsa varietà dei giochetti, al momento mi pare l'unico limite del gioco :/
Assieme al gioco mi è arrivata anche la t-shirt e un aggeggino che se lo premi ti fa "bwaaaaaaaaaaah", asd
preso giusto ieri..molto divertente![]()
stupendo ma troppo breve
Il gadget del millennio: http://it.youtube.com/watch?v=Awbvw2gLaGQ(tutti attorno stanno varie foto dei conigli in versione rock band, presi dal relativo giochetto)
La maglietta:
(La qualità del foto è una mezza chiavica, cmq la maglietta è granata e oltre all'immagine principale ha il logo appena accennato di Ubisoft/UbiArt sul fianco destro)
![]()
Quel gadget è fantastico.![]()
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
io l'ho preso, è stupendo!
bellissimo il giochino dove devi lanciare le palline al maestro![]()
Che peccato, col download DS si possono giocare appena TRE minigiochi in multiplayer. Potevano mettercene di più![]()
è divertentissimo
nuovo
3DS XL: 0361-6113-8924