Command & Conquer Red Alert
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Command & Conquer Red Alert

Cambio titolo
    Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04

Command & Conquer Red Alert

Più che un trucco, avrei bisogno di aiuto! Nel senso che ho acquistato da mesi la mega raccolta per PC contenente tutti i C&C, ovvero First Decade.
    Ebbene il mio problema è questo, dopo la prima missione (sia con i sovietici che con gli alleati) non mi appaiono i briefing e i filmati di fine missione!
    Questo perchè la mega raccolta include anche le due espansioni (Aftermath e Counterstrike) che probabilmente influiscono sulla visualizzazione dei filmati del Red Alert "liscio". Qualche dritta da darmi? Grazie per le eventuali risposte. Bye

P.S. Già che ci siamo, qualcuno mi dice anche con quale trucco si sbloccano le famose missioni contro le formiche giganti sempre in Red Alert?

Good,BadI'mtheguywithGuns L'avatar di Filippodzu
    Registrato il
    02-06
    eppure a me vanno pur avendo the frist decade strano è.....
    Ma quando finisci la missione e non ti vengono i filmini il gioco si interrompe o continua?

Shadowrunner L'avatar di Kiory
    Registrato il
    08-04
    Mi ero dimenticato di vedere questo thread! No, comunque nel primo Red Alert incluso in First Decade i filmati di inizio missione me li fa vedere raramente. Gran peccato... Qualcuno sa dirmi come attivare le benedette missioni contro le formiche giganti? Bye