come da titolo vorrei sapere se ce ancora quella legge che dopo 10 anni ha rimesso l'esame di riparazione a settembre, oppure avevo sentito dire che era stata abolita....
voglio sicurezza.... io spero che l'abbiano tolta....
illuminatemi
come da titolo vorrei sapere se ce ancora quella legge che dopo 10 anni ha rimesso l'esame di riparazione a settembre, oppure avevo sentito dire che era stata abolita....
voglio sicurezza.... io spero che l'abbiano tolta....
illuminatemi
cerco biglietto per la giornata del 27 giugno 09 del gods of metal a prezzo modico, vado a vedere solo gli edguy.
C'è.
Se scendi tra i campi di segale e ti prende al volo qualcuno..
La riforma piu' inutile del mondo.
E prima che li chiediate ecco i miei perche':
Il fatto e' che la notizia e' stata strumentalizzata e non, da un lato si e' mostrato solamente gli esami di riparazione e dall'altro hanno smesso di parlarne per farla passare "in silenzio".Antorugby10
Che schifo.
la riforma è stata tolta in quanto obbligava le famiglie a far dare ripetizioni ai propri figli a spese proprie e non a spese della scuola, questa è diversa dall'altra per anche questa caratteristica(occhio, non sono PRO risporma ma CONTRO)
e cmq si c'è ancora, almeno per quest'anno non si torna più indietro
MA ditemi se è vera questa cosa:
Ho sentito dire che se vai male in una materia nel primo quadrimaestre poi devi fare una serie di corsi durante tutta la seconda parte dell'anno e alla fine devi dare un esame da passare assolutamente!
è vero?![]()
Ormai io son fuori, quindi non mi faccio problemi!
Però dev'essere veramente una tortura per chi studia sul serio, soprattutto nelle scuole di paese, dove la "preselezione dell'intelligenza" degli alunni regna sovrana.....![]()
C'è...e in tanti saranno inculati(me compreso)
sì, c'è.
E sono a favore, anche se sarò quasi sicuramente segato, o almeno sto rischiando grosso![]()