ieri ho usato il pc fino alle 11,quando di solito lo uso fino alle 9.ma cosa strana, nonostante fossi stanco, nn riuscivo prendere sonno, eppure mi ero svegliato presto. e mi sono addormentato dopo 2 ore! a voi capita? è proprio il pc ke fa qst?
ieri ho usato il pc fino alle 11,quando di solito lo uso fino alle 9.ma cosa strana, nonostante fossi stanco, nn riuscivo prendere sonno, eppure mi ero svegliato presto. e mi sono addormentato dopo 2 ore! a voi capita? è proprio il pc ke fa qst?
se non sei abituato si, io dormo come un sasso anche quando sto davanti al pc fino a notte fonda ma mi ricordo che all'inizio avevo pure io problemi di insonnia
bah, per me è il contrario. Più uso il pc, più ho sonnolenza durante la giornata. Fino a qualche tempo fa spegnevo costantemente non prima di mezzanotte - l'una, e al mattino e al pomeriggio dopo avevo un sonno bestiale (mentre se andavo a dormire allo stesso orario perchè mi ero visto un film o ero uscito non avevo lo stesso sonno).
Morale: sto spegnendo il pc prima![]()
anche io se sto a guardare il pc per ore e ore di fila la notte nn è che dormo tranquillamente e serenamente!
a me non toglie sonno..forse perchè tu non sei abituato
Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
fear_the_spear[ITA]
si è provato che usare il pc o guardare la tele prima di dormire allontana il sonno
Nel mio caso lo fa dannatamente bene.
Di giorno lo uso poco o niente. La sera mi ci metto un oretta due ed ecco lì che mi passa il sonno, non è raro che faccia le 2-3 di notte per via del pc.
Si, ciò non toglie che se sei stanco ti accorgi subito che hai due occhi così:.
Fisiologicamente non è una bella cosa
Il Micio che saltava nel Tempo
a me non toglie il sonno, anzi...
si mi capita a volte... all'inizio parecchio direi ma poi è questione di abitudine!![]()