Raga solo una domanda: ho sbloccato quasi tutte le squadre Classic: sono 6. Ma nel riquadro delle squadre per le amichevoli ci sono altri 2 posti vuoti. Sono le squadre all-star? E se si, come si sbloccano? Grazie per la risposta....
Raga solo una domanda: ho sbloccato quasi tutte le squadre Classic: sono 6. Ma nel riquadro delle squadre per le amichevoli ci sono altri 2 posti vuoti. Sono le squadre all-star? E se si, come si sbloccano? Grazie per la risposta....
Grazie Dio per avermi fatto Juventino!!
devi crearle tu! nel menu delle opzioni
dopo di che salvi e le trovi nella selezione squadre!
Come nel menu opzioni?Inviato da devilman26
devi crearle tu! nel menu delle opzioni
dopo di che salvi e le trovi nella selezione squadre!
QuotoInviato da Snake 2002
Come nel menu opzioni?![]()
Anch'io ho lo stesso problema...
Ok, ma in che senso "cercarle"?Inviato da devilman26
scusami volevo dire nell' "edit mode"![]()
hai letto male!
c'e scritto CREARLE non cercarle
Ah. Ma crearle nel senso Registrare dei giocatori nelle All-Stars?Inviato da devilman26
hai letto male!
c'e scritto CREARLE non cercarle
Ma come si fa? Ieri non le ho trovate. Bisogna prima comprare tutte le squadre segrete?Inviato da devilman26
si!
Penso che bisogna vincere tutti i trofei del Galleria Coppe per sbloccare le all-stars!![]()
Allora è meglio che mi dia da fare con la ML.Inviato da Grayfox
Penso che bisogna vincere tutti i trofei del Galleria Coppe per sbloccare le all-stars!![]()
Lasciate perdere...
Le ALL STAR in PES 3 non ci sono purtroppo!![]()
Non riesco a capire il perché... Era un marchio di fabbrica dei vari PES!!!!
L'unico modo, come è stato già postato, è di crearle da zero nel menù EDIT anche se poi te le ritrovi nella MASTER...
Non sarebbe bello scontrarsi all'inizio di una Master con i vari Ivarov, Minanda, Kelsen, Huylens e gli altri contro una ALL STAR...
Voi che dite?
volete dre che non potro giocare + con la mia Euro elite!![]()
Vabbè, me la creo io l'euro elite!![]()
Ma allora non avrebbe senso mettere gli spazi vuoti...![]()