devo fare un regalo a dei miei amici, delle t shirt personalizzate, ma non so dove rivolgermi...mi aiutate?
devo fare un regalo a dei miei amici, delle t shirt personalizzate, ma non so dove rivolgermi...mi aiutate?
e-shirt io l'ho fatta online e mi è arrivata in 3 giorni
Oppure vai in una tipografia che hai lì nel tuo paese o in vicinanza
apparte la tipografia, molti fotografi ormai stampano foto su magliette, puzzle, tazze, cuscini e cavolate varie![]()
Grazie per la firma amore! Ti amo!
in moltissimi negozi di fotografie e stampe fanno ottimi lavori.
altrimenti siti come spreadshirt e eshirt.
For$aken
io ,la feci da solo,comprai una maglietta bianca,comprai la carta da stirare(mi sembra si chiami cosìci misi sopra il disegno e poi la stirai sulla maglia,in questo modo siattaccò
Anch'io ho fatto così qualche volta, ma poi la maglietta si deve lavarla a mano se si vuole che la stampa rimanga integra... Senza contare che devi ricordarti di rovesciare a specchio l'immagine se no ti viene rovescia, e che devi essere stra-sicuro di non attaccarla storta, altrimenti la maglietta puoi solo usarla come straccio
Ho provato e-shirt circa tre anni fa e il risultato è senz'altro migliore rispetto alla carta da stampare fai-da-te, sia in termini di grafica che di resistenza della stampa.
Mi piace incontrare gente... e tirarla sotto!