ciao a tutti....se volete fare delle domande inerenti alla filosofia(chiarimenti sui pensatori,sulle loro idee,sulla loro filosofia,ecc.),sarei contento di aiutarvi(dove posso)
dato che ho notato sia una bestia nera dei liceali!
ciao![]()
ciao a tutti....se volete fare delle domande inerenti alla filosofia(chiarimenti sui pensatori,sulle loro idee,sulla loro filosofia,ecc.),sarei contento di aiutarvi(dove posso)
dato che ho notato sia una bestia nera dei liceali!
ciao![]()
Wow, devi essere un pozzo di scienza.
Quanti anni sono che studi filosofia?
ringrazio l'avidità dei webmaster di tanti siti per avermi spinto a usare *******
il fatto è che sn al primo anno nella facoltà di filosofia della statale di milano...a me piace molto la filosofia e se avete bisogno di qualche delucidazione sn disponibile(dato che c sn passato anche io l'anno scorso e a suon di bestemmie e studio mi è piaciuta parecchio!)
chiedete pure!(cmq nn sò tutto lo scibile,tenterò di aiutarvi!)![]()
il problema è che i topic dove si ricerca aiuto per i compiti sono vietati.....e questo offre proprio aiuti per i compiti, quindi qui la gente cerca aiuto, cosa contro il regolamento a logica![]()
Perchè senofane viene chiamato l'oscuro? (era lui?)
Bestia nera? Lo è se si ha la capacità argomentativa e logica di un cactus albino.![]()
Il signore che è a Delfi non parla, non dice ma emette segni, questo è quello che ho fatto di filosofia ancora![]()
Uhm mi dispiace ma presto questo thread (che comunque trovo potenzialmente interessante) si tramuterebbe in un topic di richiesta aiuto per compiti... E dato che si è deciso di vietare queste discussioni, sono costretto a chiudere.
Ho abbandonato il forum. Se per qualsiasi esigenza dovete contattarmi, potete farlo inviandomi un mp e sperare che una volta all'anno io riapra l'account