Signori, sono enormemente esterefatto che in una sezione rispettabile come questa, ancora nessuno abbia speso una parola x uno dei Capolavori + Capolavori della Square uscito recentemente negli states x la nostra mitica consolle portatile targata N.
Si signori, avete capito bene. Stò proprio parlando di Sword of Mana, uno dei giochi IMHO + belli e innovativi in assoluto già ai tempi dello snes.
Ci stò giocando proprio in questo momento e devo dire un bel pò di cosette:
La storia inizia in modo fantastico, molto meglio di quella dello Snes! La grafica poi è un qualcosa di meraviglioso... ma giudicate un pò voi:
![]()
Allora, bella eh?
Il sistema di combattimento e l'accesso ai menu invece è praticamente identico a quello dello snes.
Cmq devo dire che fino ad ora mi ha fatto un ottima impressione, la storia inizia in modo stupendo! Non x fare spoiler, ma il gioco mi sembra meno "bambinesco" del solito standard adottato dalla Nintendo... o almeno, a giudicare dall'omicidio da parte del cattivone di turno dei genitori del protagonista così mi è sembrato
Domani ci gioco un altro pò e vi faccio sapere qualcos'altro, cmq voi non ne sapevate niente di questo Capolavoro? X colpa del vostro silenzio me lo stavo quasi perdendo, vergogna!![]()