dopo 4 anni ho cambiato il mio vecchio pc e ho preso un:
intel core2 quad q6600, geforce 8800gt, 2gb ram.
sapete consigliarmi tre o quattro titoloni (possibilmente recenti) x sfruttare il mio pc?
escludendo però crysis e bioshock.
thx
dopo 4 anni ho cambiato il mio vecchio pc e ho preso un:
intel core2 quad q6600, geforce 8800gt, 2gb ram.
sapete consigliarmi tre o quattro titoloni (possibilmente recenti) x sfruttare il mio pc?
escludendo però crysis e bioshock.
thx
Orange Box che è un insieme di capolavori....
Poi UT 3 per l'online,CoD 4...Insomma dipene da cosa ne vuoi fare...
"He came like the wind, like the wind touched everything, and like the wind was gone." Robert Jordan, The Wheel of Time
io direi CoD 4 nn UT3 visto ke cerchi + singleplayer... e poi The witcher (nn x sfruttare il tuo pc ma xche è un gran gioco) e magari GoW (anke se anke li mi sa ke sia meglio come multy)
Gente prolifica dall'anima salvifica
Oppure
Tutto quello che avete sempre voluto vedere
Vogliateci bene, noi ve ne vogliamo.
WHC nel cuore(WINK!)
perché escludi proprio quei 2 che te lo sfruttano a dovere?![]()
vai con cod4, bioshcok, gears of war
My PC: CASE: Chieftec LCX Black - ALI: Cooler Master Real Power 520W - MOBO: Asrock H97 Pro4 - CPU: Intel I5-4460+Arctic Cooling Freezer 7 PRO - RAM: Corsair Vengeance 8GB 1600mhz DDR3 - VGA: AMD Sapphire R9 270 Dual-X (2GB GDDR5) Overclock Edition - MONITOR: Benq GW2470H 24" FullHD - HDD1:Seagate 1TB 3.5" 7200rpm 64MB +HDD2: Maxtor 160 GB - KEYBOARD: Logitech G15 - MOUSE: logitech mx518 - CASSE: Philips 2.1 SPA1300 -OS: Windows 10 Pro
Non esistono solo gli sparatutto... prendi "World in Conflict", "Supreme Commander"... insomma, non sono solo gli FPS a spingere un pc come quello.![]()
Dark Messiah of Might and Magic
Call of Juarez
Supreme Commander
Gothic 3
Stalker
magari Bioshock lo ha già, comunque io dico:
Call of Duty 4 per gli FPS
The Witcher per i GDR
World in Conflict (davvero bello) per gli RTS
Orange Box, Call of Duty 4 e Gears of War...![]()
Per certuni Black Ops è "più maturo" di Modern Warfare 2...andiamo bene!