vi ricordate di silver? ricordo fu uno dei mie primi giochi preferiti mi piacque un sacco, anche se aveva un gameplay sotto certi versi un po' semplice, mi appassiono molto forse per via della sua atmosfera, di cui vado pazzo.
vi ricordate di silver? ricordo fu uno dei mie primi giochi preferiti mi piacque un sacco, anche se aveva un gameplay sotto certi versi un po' semplice, mi appassiono molto forse per via della sua atmosfera, di cui vado pazzo.
<<Si hat una cosa en la tierra
más importante que Dios
es que naide escupa sangre
pa’ que otro viva mejor.>>(Atahualpa Yupanqui, Preguntitas sobre Dios)
si si..me lo ricordo eccome..
ricordo anche che lo presi in allegato alla rivista cugina..
però mi piaceva un sacco,atmosfere ben fatte e adatto ad un pubblico di non "troppo grandi"...
Nooo, finalmente incontro qualkuno ke conosce questa "grande perla" del passato !!!
Ank io l'ho provato e ce lo ancora da parte, ma ormai credo ke i CD si siano rovinati( sn secoli ke ce l'ho
).
Pero dai, era un grande gioco, anke perke è stato uno dei poki ke, nonostante mi desse filo da torcere, mi costringeva sempre a continuare...
Ma tu, lo hai mai finito ?
@andy '91 : è vero, ecco dove lo trovai ( o meglio, lo trovo un mio amico, ke poi me lo ha 'regalato' )...
Io nn lo conosco!!! Di ke gioco si tratta??? Sn curiosissimo!!!
![]()
Per certuni Black Ops è "più maturo" di Modern Warfare 2...andiamo bene!
action rpg con trama e gameplay abbastanza rigido
si ottimo gioco fu uno dei primi che riuscii a finire
gioco semplice ma coinvolgente che mi spingeva spesso a proseguire avanti.
mi ricordo che un mio amico me lo aveva prestato ma nn mi girava all'epoca. Cmq adesso che me lo fai ricordare sapete se è ancora reperibile?
ADORO IL PATPAT
Adoro toglierti la firma perché pesa troppo
Shock85
Shock85 non fai ridere
mi sembra che fu uno dei pochi giochi a cui gmc diede 10 in grafica
Il bello era il lancio degli incantesimi! ...col movimento del mouse! Peccato sia complicato a farlo partire su XP! Io non ci sono mai riuscito!
Cmq se ne parlava anche in un altro thread:
http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=593870
silver bellissimo ! me lo ricordo come se fosse ierici ho passato un inverno intero con quel gioco
peccato che su vista non mi parte