che ne dite? non doveva uscire oggi?
sul sito nintendo c'è scritto che non si conosce il multiplayer e la dimensione della cassetta.
sarà un flop?secondo me è arrivato un pò troppo in sordina..
che ne dite? non doveva uscire oggi?
sul sito nintendo c'è scritto che non si conosce il multiplayer e la dimensione della cassetta.
sarà un flop?secondo me è arrivato un pò troppo in sordina..
La cassettà è di 128 Mbit di dimensione.
Per quanto riguarda il gioco, a me piace moltissimo... uno dei migliori giochi mai fatti su GBA, con un umorismo demenziale di cui vado matto.
Infatti Mario and Luigi ecc... si è preso un voto di 9 dalle recensioni amricane![]()
"Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire
"Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra
http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.
Flop? su NRU ha preso 10Inviato da ricky89
sarà un flop?alla faccia del flop, adesso lo aggiungo alla mia buy list
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
Se questo è un flop.....![]()
Cheeeee???? Cioè, il gioco pesa 128 MB??? Ma va là! Impossibile!Inviato da Guo Jia
La cassettà è di 128 Mbit di dimensione.
Ahhh, dicevo io... lolInviato da game³
Mbit non Mbyte!![]()
![]()
![]()
Scusate lo squallore di questa domanda, ma che tipo di gioco è?![]()
Sembra una specie di RGP, devo ancora leggermi la recensione
"A volte quando vinci, in realtà perdi, a volte quando perdi in realtà vinci, o se vinci o perdi in realtà pareggi, e a volte quando pareggi in realta vinci o perdi"
E' simile a PAPER MARIO,o a MARIO RPG insomma e' una specie di platform-RPG
"Tu e io non siamo che una cosa sola. Non posso farti del male senza ferirmi.""Mahatma" Gandhi
è il seguiro + o - diretto di paper mario per n64 che a suo volta è il seguito di super mario rpg per snes (creato da Nintendo e square)
la particolarità risiede nello stile grafico cartunatissimo, in un gioco rpg (non platform) e in una storia che porta glie terni nemici (mario e bowser) dalla stessa aprte...
la storia è veramente demenziale...![]()
Prendetelo! E' bellissimo! Io sono già ad una fase avanzata ed è pieno di tocchi di classe e di piccole chicche che i vecchi giocatori di mario non potranno non riconoscere, il tutto contornato da una vena demenziale. Troppo forte!![]()
Raga, oggi ho preso questo fantastico titolo (40€): FANTASTICO, è troppo figo XD![]()
anche io l'ho preso è molto divertente![]()
ps dove siete arrivati?