Non vi chiedo qual è secondo voi il gioco migliore su DS,ma quello con cui vi siete divertiti di più,in maniera genuina![]()
Non vi chiedo qual è secondo voi il gioco migliore su DS,ma quello con cui vi siete divertiti di più,in maniera genuina![]()
Ultima modifica di *Ashley Riot*; 9-12-2007 alle 19:12:37
jump ultimate stars
in wfc regala emozioni incontrastabili
anche hotel dusk cmq,ti attrae in maniera disarmante
e infine quasi senza ombra di dubbio
cito Dragon Quest monster joker reperibile agli albori del 2008
sono sicurissimo che ci passerò intere notti
Robaccia di Shuffle
Sfide progressive:
Celebi - Diancie 1 2 - Darkrai - Giratina Forma Alterata - Giratina Forma Originale - Incineroar - Keldeo Forma Risoluta 1 2 - Kyurem - Latias - Meloetta Forma Canto - Mew - Volcanion
Consigli vari: Cambia abilità e potenziamenti 1 2 3 4 - Pokémaratona 1 2 - Meowth (livello 37)
Documenti utili: Aggiornamenti e drop rate - Abilità e loro potenziamenti - Subreddit
Dei giochi che ho provato...Mario Kart DS.
Occhio per occhio, ed il mondo diventa cieco.
come divertimento puro direi new super mario bros
Di quelli che ho mario kart ds.Ma i migliori in assoluto, secondo me, sono nintendogs e animal crossing.
mario kart
Passeggiavo a un’ora tarda in quel viale alberato, quando mi cadde davanti ai piedi una castagna. Il rumore che fece spaccandosi, l’eco che tale rumore suscitò in me, e un trasalimento sproporzionato rispetto a quell’incidente infimo, mi immersero nel miracolo, nell’ebbrezza del definitivo, come se non ci fossero più interrogativi ma solo risposte. Ero stordito da mille evidenze inattese, di cui non sapevo che fare…
Così per poco non attinsi il supremo. Ma giudicai preferibile continuare la passeggiata.
probabilmente cose spensierate come Project Rub o Wario Ware Touched
ma hanno divertito un pò tanti...Mario Kart,Castlevania,Super Princess Peach...Sonic,Jus...perfino Transformers Decepticons
![]()
Elite Beat Agents, Ouendan 1 o 2... se ti piaciono i giochi musicali, sono la Mecca
elite beat agents, mario kart più di tanto non mi è piaciuto
Se cerchi il divertimento genuino, buttati su Mario Kart, New Super Mario Bros. o Meteos, anche se io continuo a preferire Pokémon Perla/Diamante per via della sua immensa profondità.
So che quel grassetto è lì per me...
Il solo sentir pronunciare quel gioco mi attrae come un'ape sul miele
Spoiler: