Sono arrivato al punto in cui per scappare dalla caverna devo sconfiggere la regina delle kikimore.
Ho provato a scappare seguendo il tunnel ma è completamente invaso da centinaia di operai kikimore e guerrieri kikimore. Purtroppo a causa di queste bestiacce non riesco ad avanzare velocemente e la regina mi raggiunge e mi uccide con un colpo.
Come posso fare a scappare?
Dopo il secondo filmato se corri nel tunnel senti geralt dire "mmm impalcature, se le faccio cadere guadagnerò tempo" ed è quello che devi fare... con il segno del vento (aarad mi sembra) dopo aver superato dei puntelli di legno devi farli cadere (attento a non rimanere troppo vicino sennò muori anche tu nella frana), cosi guadagnerai un po' di tempo per far fuori il prima possibile i kikimore che bloccano la strada, magari usa la pozione bufera (se ne hai). Uccisi alcuni kikomore dovresti esserti guadagnato l'entrata ad una grotta molto grande sostenuta da un infinità di puntelli
Chiedo qui anche se non è proprio il topic giusto ma almeno non ne apro altri per una domanda così banale.
Oggi ho comperato la seconda casacca da witcher, quella che si acquista a Vizima per 5000oren. Ma mi stavo domandando, foderi per le spade che geralt ha sulla schiena dove si prendono? Ho visto certi filmati dove li ha ma io non li ho. Dove li predo?
Lo so può sembrare inutile ma è più figo da vedere se ha i foderi,
io ho già finito the witcher e vi posso assicurare che anche nell' ultima armatura non ci sono fodere per le spade, nè si trovano a comprare.
ci sono rimasto male parecchio anch'io!