Esce oggi la Rc1 dell'sp3 per XP. LINK
Ora, qualcuno di voi lo ha provato? Commenti? online si trova ancora poco..
Esce oggi la Rc1 dell'sp3 per XP. LINK
Ora, qualcuno di voi lo ha provato? Commenti? online si trova ancora poco..
Va bene per la versione italiana?
Benvenuto Sebastian...ora non si passa +
non saprei... è sempre una RC1... l'ho scaricato però non so se voglio installarlo... forse aspetterò la versione definitiva che dovrebbe uscire a breve...
dovrebbe essere in inglese ma compatibile con l'italiano da quello che so, anche io sono indeciso e mi stò informando.. se sapete qualcosa postate ^_^
sìsì c'è la versione che supporta tutte le lingue. lo sto usando, come beta tester, sin dalla beta, e devo dire che di migliorie ce ne sono![]()
Speriamo esca a breve la versione definitiva del SP3
di quel che so io dovrebbe essere una mega raccolta degli aggiornamenti usciti dall'ultimo SP. di nuovo niente di rilevante
@andrea84: racconta un pò dell'sp1 di Vista
![]()
solita raccolta di patch? ottimo, così non devo nemmeno litigare con wga
l'[UT] significa?
Il SP3 di xp, porterà molte diff. Il sistema sarà + simile a vista, il metodo di attivazione sarà diverso, poi ho letto un aggiornamente per il genuine advance ( ma va bè è un'altra cosa), ma sopratutto cambierà la pesantezza. Infatti il sistema sarà il 10% + leggero, e consumerà il 10% di risorse in meno. Per vista invece, il service pack sembra nn faccia grandi diff, e il sistema resterà sempre troppo maturo anke dopo l'aggiornamente. A quanto pare per vista bisognerà aspettare un sp2 per qualke vera diff. Lessi queste notizie su un giornale informatico ^^