Topic di mera curiosità.
In un anno di wii Mario è apparso in moltissimi giochi(mario e sonic,mario striker,mario galaxy e paper mario)
E nel primo anno di Gamecube in quanti giochi era apparso?
![]()
Topic di mera curiosità.
In un anno di wii Mario è apparso in moltissimi giochi(mario e sonic,mario striker,mario galaxy e paper mario)
E nel primo anno di Gamecube in quanti giochi era apparso?
![]()
paper mario, mario tennis, mario football, mario golf, mario party 4,5,6,7, mario kart dd!, super smash bros melee, luigi mansion, mario sunshine, nintendo puzzle collection, nba street v3, dd revolution mario mix,
per ora mi ricordo questi
ha chiesto nel primo anno...se non sbaglio smash bros... luigi mansion e poi boh
Firma rimossa perchè contenente spam, vietato dal Regolamento.
fear_the_spear[ITA]
AppariZZioni![]()
nei primi anni allora luigi mansion, ssbm, sm sunshine e mario paty 4
fear_the_spear[ITA]
se non sbaglio lui e yoshi c'erano anche in Metal Gear Twins Snakes sottoforma di statuette sopra il pc di Otakon
e volendo essere scrupolosi....in Animal Crossing del gamecube si possono comprare i giochi del Nes e giocarli a casuccia del personaggio...e tra questi ci sono anche vari giochi con Mario...come Super Mario Bros,Mario Bros...i vari Donkey Kong....Wario's Woods,Golf (con mario credo solo questi)
e poi probabilmente c'è nei minigiochi di Wario Ware del Gamecube dedicati al Nes
da aggiungere alla tua lista per ora mi viene in mente solo questo![]()
fear_the_spear[ITA]
Ho fatto solo una domanda,posso aver sbagliato una parola?Ebbene?
Potete chiudere,mi hanno risposto,le persone educate.