salve a tutti...
è molto probabile ke questo natale mi arrivi una ps3 fiammante, prenderò il pack base con ps3 da 40 gb...
in parekki mesi ho accumulato 10 tesserine del mio negozio di fiducia, e in pratica se le porto al negoziante ricevo uno sconto del 50% su un videogioco nuovo...
quindi ero molto indeciso con ke gioco sfruttare questa "offerta"....
cmq, mi interessa molto CoD x l'online (gioca da sempre a bf 2 e a bf 2142 online) me a me gli FPS annoiano mortalmente se giocati in singolo, seguendo cioè la normale storia...
ratchet e clank mi ispira molto, anke se dopo un po' a giocare con i vekki episodi mi annoiavo un po', e nn ne ho mai finito uno
anke AC mi sembrava molto bello, ma nn so se vale la pena usare un buono sconto così massiccio x un gioco molto ripetitivo e senza online
forse quelli verso cui punto di + sono uncharted e guitar hero 3...
il primo mi pare molto interessante, anche se non so se sia in grado di farmici stare attaccato fino alla fine del gioco (che, a quanto ho sentito dura una decina di ore... e anke qui temo di non sapere cosa fare una volta finito)
non ho mai avuto un gh mio, ma l'ho sempre provato con i miei amici e mi ha divertito un sacco (anke se suona la kitarra elettrica), e questo gioco lo ha anke uno dei miei migliori amici (jonnyironman), quindi con le vacanze natalizie potrei passare degli ottimi momenti di divertimento a giocare online con lui...
forse il problema più grande di tutti è ke abito in una casa con 3 piani:
la ps3 sarebbe a piano terra, mentre il router (nn wireless) a cui collegarla è al secondo piano...
quindi non so se entro natale riuscirò ad avere un collegamento ad internet con la ps3..
e qui mi rivolgo a qualcuno ke s'intende un po' di queste cose: sarebbe possibile tirare un cavo ethernet dal secondo piano al piano terra? se nn è possibile, se posiziono un router wireless 802.11g al primo piano, sarebbe in grado di arrivare sia al secondo (ci sono 2 computer in due stanze diverse) sia al piano terra x la ps3??
consigliatemi in tanti![]()