votate il miglior ace combat
Ace Combat (PSX)
Ace Combat 2 (PSX)
Ace Combat 3 (PSX)
Ace Combat 4 (PS2)
Ace Combat 5 (PS2)
Ace Combat 0 (PS2)
Ace Combat X (PSP)
ace combat the belkan war è il migliore!
di sicuro ace combat 5, anche se sono affezzionato ad ACE COMBAT 2, uno dei miei primi giochi per ps1
Ace combat x, longevo come tutti, grafica e velocità ottimi, possibilità di portarselo ovunque, sonoro con buone cuffie eccezziunale veramente!!
Ace combat 4: storia, missioni, grafica, musica, tutto ai massimi livelli. Favoloso anche il 5 con il controllo della squadriglia, ma ahimè storia sotto tono e sopratutto impossibilità di variare l'armamento degli aerei. Ottimo lo 0 su tutto, ma leggermente troppo breve nonostante le variazioni di giudizio. Il 2 ha forse le missioni più favolose della serie, ma tecnicamente rimane davvero troppo indietro al giorno d'oggi. Air combat è il capostipite e non si tocca, nonostante le limitazioni pesanti nei controlli e nella grafica (per non parlare dell'IA). Il 3, a conti fatti, è certamente il peggiore della serie in versione PAL, mentre quella jappo si riscatta con delle ottime sequenze d'intermezzo anime-style.
Personalmente non mi piace![]()
"Because, Cloud, you're just a puppet!" cit.SEPHIROTH
Oddio per sbaglio ho votato Ace Combat 1 leggendo PSX, pensavo fosse il capitolo psp
Comunque il primo ha il vantaggio di permettere di schiantarsi contro ai caccia nemici
E poi il cielo verde è stupendo![]()
distant thunder è quello che mi è piaciuto di più
Firma rimossa perchè eccedente i limiti di altezza, larghezza e peso previsti dal regolamento
se dico quale mi è piaciuto di più mi linciate, quindi voto il 2
integro quest'affermazione dicendo che il primo episodio della serie si chiamava si air combat ma solo in occidente. In giappone si chiamava effettivamente ACE COMBAT, poi dal secondo episodio il nome è tornato quello originalePS: cmq il primo si chiama Air Combat, il nome ace combat l'ha preso con il 2° capitolo