Raga ho intenzione di comprare un criceto,ma volevo un pò di info tipo:
-quanto potrebbe costare?
-quanto"durano"?
-Sono di Firenze,qualcuno ha suggerimenti per un negozio specifico?
Grazie in anticipo![]()
Raga ho intenzione di comprare un criceto,ma volevo un pò di info tipo:
-quanto potrebbe costare?
-quanto"durano"?
-Sono di Firenze,qualcuno ha suggerimenti per un negozio specifico?
Grazie in anticipo![]()
comprati una consolle ti farà molta più compagnia
Essere leali è molto importante. Perciò, tu ora vai fuori e le dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata..".
Fili la porta, entri in macchina, vai a casa,
ti fai una sega e finisce la storia...
Pochissimo, anche 5 €.
Un paio d'anni.
ne ho fin troppe è questo il mio problema....
quanto durano...
non molto, ma se ti stanchi puoi buttarlo.![]()
sinceramente opterei per un porcellino d'india,o per un coniglietto..mi sembrano molto più carini,anche se il costo dovrebbe essere maggiore. Non ho ai avuto criceti,ma da quello che ho visto sono animaletti che non durano molto..
chiedi a noumeno...
comunque a mia sorella è durato 2 anni
a me al massimo è vissuto 2 anni e mezzo. Sembrano animaletti del cazzo, ma in realtà se riesci ad instaurarci un bel rapporto ti sanno regalare molta compagnia.
Il consiglio principale per chi sta per prenderne uno la prima volta è di non toccarlo per nessun motivo finchè non si è abituato a te.
I criceti durano in media 2 anni, massimo 2 e mezzo e non costano moltissimo, circa 5 euro, un pò di più le razze winter withe o roborowski, conta che devi comprare però tutte cose adatte, mai le gabbie con le sbarre che potrebbe impiccarsi e ci deve essere per forza la ruota con le sbarrette unite, la cosiddetta ruota chiusascusami per tutte queste cose ma ho avuto in tutto 8 criceti in una volta sola (ora ne ho 3) e ci tengo affinchè anche quelli degli altri possano avere una vita dignitosa ^^
Io l'ho preso da pochissimo, l'ho pagato 10€ e la gabbietta il doppio. Il cibo non costa nulla (1€ al kg) e la sabbia anche meno.
Durano 1-2 anni.
Ciauz ^_^
guarda se vuoi io te lo regalo..nel mio scantinato è pieno di criceti..però sembrano conigli...
skerzo...non dovrebbero costare molto...è non durano molto...i miei si erano sbranati tra loro..boh..
''...ANDAI NEI BOSCHI PERCHE' VOLEVO VIVERE CON SAGGEZZA E PROFONDITA',SUCCHIANDO TUTTO IL MIDOLLO DELLA VITA,PER SBARAGLIARE TUTTO CIO' CHE NON ERA VITA,E PER NON SCOPRIRE IN PUNTO DI MORTE,CHE NON ERO VISSUTO...''
http://life-davy.spaces.live.com/ -my blog-