Salve raga, mi devo prendere una play3, però mi han detto che non esiste il cavo VGA per attaccare la play3 all'ingresso PC del mio TV hd....
è vera sta cosa?
Altri modi sono solo il component e l'HDMI?
Salve raga, mi devo prendere una play3, però mi han detto che non esiste il cavo VGA per attaccare la play3 all'ingresso PC del mio TV hd....
è vera sta cosa?
Altri modi sono solo il component e l'HDMI?
Se disponi di un ingresso dvi puoi utilizzare questo cavo http://www.ultragames.it/prodotti/de...81&listino=ps3
altrimenti ti serve un'adattatore, O DIRETTAMENTE UTILIZZA IL CAVO HDMI.
Ultima modifica di metroid.88; 17-12-2007 alle 22:23:52
prendi semplicemente un hdmi e fai prima, che tra l'altro è migliore della vga
Firma rimossa perchè eccedente i limiti di altezza, larghezza e peso previsti dal regolamento
Veramente il migliore di tutti è l'HDMI sui televisore HD e non il VGA.. lo dice pure la parola che è per i televisori ad Alta Definizione..
Poi cmq se lui ha un entrata VGA molto probabilmente il suo monitro o televisore non supporetà l'HD.. solitamente è così ma potrebbe anche supportalra..
Cavolo.... allora, forse non mi sono spiegato... io ho un samsung le32S86BD, con l'entrata VGA e anche 2 HDMI....
Voglio solo sapere se c'è il cavo VGA x la play3.
Non mi interesssano pareri su cosa è meglio, so il fatto mio, davvero, devo soltanto sapere se qualcuno ha il cavo VGA su Play3 o se l'uscita è solamente digitale (DVI-HDMI)
Il fatto è che l'HDMI è migliore bla bla... MA solo su tv che mappano l'HDMI 1:1 o che comunque hanno uno scaler buono... cosa che il mio tv non ha, quindi, per evitare di far entrare in funzione lo scaler del tv devo mandare il segnale dalla play3 direttamente a 1360*768... lo faccio già con la xbox360....
mi sto solo chiedendo se si può fare anche con la play3
io l ho cercato ma non l ho trovato..
ho trovato solo il dvi e per l audio uso il jack bianco e rosso dell altro cavo, quello in dotazione alla ps3..
Ciao, io ti consiglio un simpatico dispositivo che si chiama HDFury. Se fai una ricerca su un qualsiasi motore di internet lo trovi.
Non è propriamente economico perchè si aggira sui 108,00 euro, però piuttosto di cambiare tv, con questo dispositivo godrai di un segnale in alta definizione convertito direttamente da HDMI a VGA.
Io l'ho preso e funziona alla perfezione....![]()
monta l' hdmi che + forte ....sotto tutti i punti di vista su tv HD ready
"Xbox, go home !" cit.
Lui vuole sapere se esiste un cavo VGA per play3, punto.
Sul fatto di HDMI o VGA migliore chi di chi, nn gli interessa.
Cmq su un Samsung è meglio il VGA.
HOT TITLES:MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)
Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.
XBOX 360XBOX LIVE
Jump In!