ciao a tutti ho una tv hd ready toshiba presa un anno fa. poco fa ho provato a far partire un gioco della 360 ke richiede di impostare il formato pal 60 ma nelle opzioni della dashboard non c'è! ke devo fare?
ciao a tutti ho una tv hd ready toshiba presa un anno fa. poco fa ho provato a far partire un gioco della 360 ke richiede di impostare il formato pal 60 ma nelle opzioni della dashboard non c'è! ke devo fare?
spam vietato dal regolamento
Che connessione usi?
HOT TITLES:MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)
Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.
XBOX 360XBOX LIVE
Jump In!
Strano. Lo switch è impostato su TV o HDTV?
Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.
XBOX 360XBOX LIVE
Jump In!
quale switch?
Sull'attaco del cavo che va alla 360 cìè di lato uno switch che permette di impostare il componenet su TV o HDTV. Prova prima li.
XBOX 360XBOX LIVE
Jump In!
trovato è impostato su hdtv
Allora nn dovrebbero esserci problemi.
L'hd è già di suo in 60Hz.
Prova a portare lo switch in TV e poi riguarda.
XBOX 360XBOX LIVE
Jump In!
sempre cn la 360 accesa?
Connetti in modalità TV non hd e setta da lì i 60hz. L'opzione non è visualizzabile se sei in hd.
Poi torna all'hd, e sarai a 60hz.
Macuser: iMac Core 2 Duo 2007 4GB RAM + Macbook Air 2011 Core i7 11''.
Per giocare:
Case: Corsair Carbide 300R, MoBo: Gigabyte Z87X-OC, CPU: 4770K, PSU: Corsair GS700, DDR3: Corsair Vengeance Pro 2x8GB 1660Mhz, Dissi: Corsair H80i, Fan: Corsair AF140, GPU: Gigabyte GTX780 Windforce, SSD: OCZ Vertex 3 120GB, HDD: WD Black 1TB, Monitor: LG IPS237L, Tastiera: CM Storm QuickFire TK, Mouse: Anker, Mousepad: Steelseries Qck+.
risolto!!!!!!! grazie mille
Problema risolto, chiudo