http://www.amazon.com/Microsoft-Gear...7971108&sr=8-1
Vogliamo crederci ?
http://www.amazon.com/Microsoft-Gear...7971108&sr=8-1
Vogliamo crederci ?
[youtube]fXgV8f-BkSk[/youtube]
![]()
si, ci crediamo, ma aspetta pure un altro annetto va.....![]()
No!!
Ecco perchè giochi come Halo3 alla fine NON PIACCIONO.
Che caxxo vuol dire avere in pre order un gioco che nn esiste e che la stessa Epic ancora nn ha dato notizie ufficiali?!
Sono queste cose che mettono i giochi su castelli di carte inutili. Pre oreder, la gente ci abbocca parte la serie di fanboy per nome che comincia a pomapre le notizie ed ecco l'hype gigantesco che alla fine rovina il gioco.!
Magari danno anche notizie di come Marcus si inchiappetti la regina delle Locuste dando vita ad una nuova razza aliena chiamata Covenant?!
Ma per favore. Un consiglio. Dai giochi nn aspettatevi mai nulla se no si rimane sempre delusi.
HALO PER DIRNE UNO (Ovviamente il discorso nn vale per me)
HOT TITLES:MGS4 (PS3)/NGII (360)/TOCA (PS3/360)/ALONE(360)
Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.
XBOX 360XBOX LIVE
Jump In!
a M$ serve GOW2 questo autunno e se migliorera i picocli difetti del predecessore, sarà veramente un grandissimo gioco(anche il primo capitolo era stupendo però
Con quello e un bel taglio di prezzo M$ chiuderebbe la CW
Prenota subito la tua copia in negozio con solo 5€, all'uscita ne puoi risparmiare 50€.
XBOX 360XBOX LIVE
Jump In!
è su Amazon.com mica superpuzzetta.it...non che sia una garanzia ma insomma l'1% di credibilità potrebbe averla!
Poi ho esordito con "Vogliamo crederci?" non "L'ho acquistato"
L'hype non è una cosa brutta in sè, ma è il gioco che al massimo delude le attese...con GoW infatti non è mica successo!!!
Con Halo3 sì, invece...quindi dipende dal risultato finale
Non era riferito a te il discorso e mi scuso se hai capito questo.
Gears nn avrebbe mai potuto andare male perchè nn ha predecessori, e la campagna nn è stata così devastante e piena di Funboysmo inutile come quella di Halo. Chi poteva pompare notizie su un gioco che era il primo della trilogia?
XBOX 360XBOX LIVE
Jump In!
e 0,1% ?
tutta questa seriosità sull'argomento mi pare eccessiva; si sta parlando della possibile data d'uscita di un gioco non del contenuto della prossima enciclica...
anche la sicurezza della risposta mi risulta alquanto ostentata, no? A meno che tu non sappia qualcosa in più sull'argomento...