Problema all'avvio!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Problema all'avvio!

Cambio titolo
    High is the way L'avatar di Kevorex
    Registrato il
    11-02

Problema all'avvio!

Da un po di tempo all'avvio di Windows mi appariva una finestra che mi diceva di scegliere la directory in cui installare morrowind (o una roba simile), solo che io avevo già disinstallato morrowind da tempo. Ora stavo tentando di risolvere quel problemuccio, e girando a casaccio nella cartella Windows ho trovato il file finanzia.exe, che aveva l'icona uguale a quella della patch di morro (presente? quella col sole la luna, solo che in questo c'è anche scritto ITA, quindi credo sia legato al plug-in). Allora pensando che fosse legato al problema l'ho cancellato, ma adesso all'avvio mi appare una finestra di errore che dice finanzia.exe non trovato, e windows ci mette parecchi secondi in più ad avviarsi probabilmente perchè cerca il file. Un mio amico mi ha detto che forse devo cancellare delle voci nel registro..
    Insomma che cavolo devo fare?? Vi prego!! Scusate la lunghezza.

Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    prova a fare così...

vai su Start -> Esegui -> scrivi : msconfig

nella finestra che appare clicca su "Avvio" e vedi se c'è il file che dici tu...se c'è..togli la spunta.

°+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake

Registrato il
    11-02
    Avevo già controllato, purtroppo non c'è..

Neo Mod L'avatar di Darth Threepwood
    Registrato il
    10-02
    Fatti dare il file in questione da qualcuno con il tuo stesso SO

a volte winzozz incasina le icone..
    www.beppegrillo.it - Il blog di Beppe Grillo. | Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Citazione cc84ars
    ecco, questi sono i tipici interventi bossi-fini

Utente
    Registrato il
    09-03

Re: Problema all'avvio!

Inviato da Kevorex
    Da un po di tempo all'avvio di Windows mi appariva una finestra che mi diceva di scegliere la directory in cui installare morrowind (o una roba simile), solo che io avevo già disinstallato morrowind da tempo. Ora stavo tentando di risolvere quel problemuccio, e girando a casaccio nella cartella Windows ho trovato il file finanzia.exe, che aveva l'icona uguale a quella della patch di morro (presente? quella col sole la luna, solo che in questo c'è anche scritto ITA, quindi credo sia legato al plug-in). Allora pensando che fosse legato al problema l'ho cancellato, ma adesso all'avvio mi appare una finestra di errore che dice finanzia.exe non trovato, e windows ci mette parecchi secondi in più ad avviarsi probabilmente perchè cerca il file. Un mio amico mi ha detto che forse devo cancellare delle voci nel registro..
    Insomma che cavolo devo fare?? Vi prego!! Scusate la lunghezza.
    Ei controllati anke autoexec.bat e cancella le voci inerenti a quel fail se ce ne sono e magari sbircia anke il config.sys e mi raccomando se non ne sei sicuro non cancellare nulla emmm e spulciati anke il registro visto che ci sei ciaus.
    Il miglior Antivirus della rete!? semplice:
    format C:

Registrato il
    11-02
    Il registro l'ho già spulciato, ho provato anche con reg cleaner ma niente, la finestra maledetta è sempre lì all'avvio
    Ma dov'è autoexec.bat? Ora lo cerco.